Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Con molta gioia oggi tre piccoli padda sono usciti dal nido e svolazzano x la voliera. I genitori sembrano apprestarsi ad una nuova cova e non li badano , non ho ancora appurato se sono autosufficienti nel mangiare....hanno sicuramente più di un mese e sono sani e molto belli. Mi chiedo inoltre se l'altra coppia può disturbarli o fargli del male ( qualche beccatina il maschio adulto l'ha data perchè i piccoli invadenti, svolazzano sul suo nido). Devo separarli o possono vivere tutti assieme? Questa sera si sono ritirati nel loro nido da soli .Se avete esperienza con i padda mi date qualche indicazione sulla gestione dei piccoli vivacissimi piccoli usciti dal nido? grazie mille . Cetty
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
se sono appena involati sicuramente non mangiano da soli,tieni d'occhio la situazione,se la coppia non li alimenta sarà meglio togliere il nido o i genitori penseranno solo a "organizzarsi" per la prossima covata.