Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Ovviamente non e'che il Sig.Rossi venda tutti i soggetti al prezzo massimo,poi bisogna considerare le tante variabili e spese di gestione(alimentazione,veterinario ecc.ecc.),poi per fare 500 canarini credo ci vogliano almeno 80\90 coppie,vale a dire tantissimo tempo da dedicare all'allevamento,quindi e'vero che a qualcuno gli rimmarra'un discreto profitto,ma dobbiamo considerare la massima dedizione quotidiana per riuscire ad arrivare a certi livelli,ecco perche'non mi scandalizzo se ci sono allevatori che allevanodo in maniera seria,chiedano poi cifre importanti per i loro animali.Greenpeace ha scritto:Io alla storia che non c'è un guadagno poco ci credo.
Da piccolo allevatore da "balcone" ogni anno, tirando via le spese (mangimi, soggetti deceduti, ecc) qualcosina ci guadagno sempre.
Quest'anno ad esempio ho dato via 40-50 canarini anche a 10€ cadauno, eppure a conti fatti sono riuscito a comprare delle gabbie nuove, 200€ non saranno tanti ma è la dimostrazione del fatto che il guadagno c'è.
Pensate al sig. Rossi che vende canarini a 50 o 100€ e invece di 40-50 ne produce 400-500, non ditemi che non c'è guadagno.
E' vero che dinanzi a molte coppie la % di insuccessi è più elevata ma è anche vero che, se il sig Rossi ogni anno investe soldi nel suo allevamento, non lo fa solo per hobby.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it