Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
 ma all'uccelleria dove ho acquistato il mio secondo diamantino mi hanno detto che si riproducono tutto l'anno e sono molto prolifici mettono giù fino a 8 uova il mio primo diamantino proviene da una voliera dove il propietario mi ha confermato che le  sue diamantine femmine
 ma all'uccelleria dove ho acquistato il mio secondo diamantino mi hanno detto che si riproducono tutto l'anno e sono molto prolifici mettono giù fino a 8 uova il mio primo diamantino proviene da una voliera dove il propietario mi ha confermato che le  sue diamantine femmine ![061 [smilie=061.gif]](./images/smilies/061.gif) 
  ![061 [smilie=061.gif]](./images/smilies/061.gif) mettevano giù dalle 6 alle 8 uova e che riuscivano perfettamente a svezzare tutti i pulli.
 mettevano giù dalle 6 alle 8 uova e che riuscivano perfettamente a svezzare tutti i pulli.![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 
  ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) bellini loro
 bellini loro   sull'allevamento mi cogli impreparata
 sull'allevamento mi cogli impreparata   

ho cominciato con Rascal (
 ho cominciato con Rascal (  e ho finito per trovargli un'amichetto e ora sono indivisibili
 e ho finito per trovargli un'amichetto e ora sono indivisibili   
   dove c'è Oscar c'è Rascal penso peròche sia abbastanza facile allevarli però io non ne sò niente in quanto possiedo due maschetti
 dove c'è Oscar c'è Rascal penso peròche sia abbastanza facile allevarli però io non ne sò niente in quanto possiedo due maschetti  ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 
  ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) se vuoi e se ti interessa te li posso mostrare con un mp ti posto la foto però se non vuoi niente è tutto ciao
 se vuoi e se ti interessa te li posso mostrare con un mp ti posto la foto però se non vuoi niente è tutto ciao
 Re: informazioni diamante mandarino
						Re: informazioni diamante mandarino