Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve il mio nome è Claudio. Sono alle prime armi, ma sojo seguito da un buon allevatore.
Per cominciare ho messo su due coppie di verdoni composte da femmina lutino per maschio ancestrale
e da femmina agata per masvho passpourtout. Poi ho altri tre novelli che vedrò come sistemare. Ho anche una coppia
di cardellini ancestrali una coppia di cardinalini del venezuela e di recente a ReggioEmilia mi sono comprato
Una voppia di crocieri. Ma sto' cercando disperatamente un verdone nero. Scusate ma non conosco precisamente
il nome di questa mutazione. Chi ha notizie spero mi faccio sapere.comunque quedto sono io.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
si chiama verdone ixmelanico ma non è una mutazione già fissata ,ci sono in giro alcuni esemplari che sembra non trasmettano con regolarità il fattore di melanizzazione
Immagino che un verdone ipermelanico costi pochissimo !!
Pier Lorenzo, nella sez. "genetica" mi hanno chiesto se un ibrido femm. di canarino x verdone può essere fecondo.
Se vuoi rispondere tu, molte grazie.