Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Scusa Giulio non volevo, se puoi sposta pure il mio thread in geneticaGiulio G. ha scritto:Per favore, usa la rubrica di genetica per queste domande, grazie.
Non nascono dei pezzati, non nascono dei rossi con il bianco più pulito.
I bianchi geneticamente sono dei gialli che nascondono il loro colore, accoppiati ad un rosso nascono dei figli arancioni che anche colorandoli non diventano belli rossi.
Giallo x rosso e bianco x rosso sono accoppiamenti sbagliati, da NON fare.
infatti io specifico in ogni parola ......avorio rosa..........mai accoppiare rosso con avorio giallo.i rossi si accoppiano con i rossi con gli avorio rosa nonche l intenso rosso puo accoppiarsi anche con mosaico rosso.Alex1977 ha scritto:Non sono nino ma penso di poterti rispondere ugualmente.
L'avorio non è un fattore ma una diluizione del lipocromo ossia del colore. esiste l'avorio rosso e l'avorio giallo quindi se scrivi "avorio è l'unico fattore che posso accoppiare con i rossi" la risposta è NO. Con il rosso non devi accoppiare l'avorio in generale ma l'avorio rosso (esiste anche il giallo).