info canarini in campania

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
jeso777

info canarini in campania

Messaggio da jeso777 »

salve volevo una informazione, sto allevando canarini da poco tempo, mi piace incrociare le varie razze i vari colori, non mi piace seguire gli standard delle razze perchè per me il canarino e bello se piace a me e non se piace a dei giudici :P . Volevo sapere dove posso trovare dei canarini di razza spagnola in campania a modico prezzo, normalmente penso di comprarlo sempre a muta ultimata ma volevo sapere un buon negozio un campania :) grassie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Ti conviene specificare la città o la zona.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

In Campania esistono 28 Associazioni Ornitologiche: 13 a Napoli e Prov. - 9 a Salerno e Prov. - 3 ad Avellino e Prov. - 2 a Caserta e 1 a Benevento.
Ciao.Giulio G.

jeso777

Messaggio da jeso777 »

ciao ti ringrazio per la risposta io sono di benevento ma non riesco a trovare un canarino come piace a me (avro un po di vizietti :P ) mi potrsti consigliare qualcuno?
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Non conosco nessuno,troppo lontano.
Posso darti l'indirizzo della Ass. Orn. Sannita, C.so Garibaldi n°8 (Palazzo Roscio) - 82100 Benevento.
Se guardi sul sito della FOI, alla voce "Mostre" puoi vedere quelle che saranno organizzate in Campania, purtroppo saranno poche, 4 ?
Ciao.Giulio G.

aliante04

Messaggio da aliante04 »

Jeso scusa ma cosa stai cercando in particolare...canarini di colore, da canto, inglesi, arricciati...
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Cerca degli Spagnoli.
Ciao.Giulio G.

jeso777

Messaggio da jeso777 »

giulio grazie pre le risp...si cerco dei spagnoli mi sembrava di averlo precisato nel testo ma se non c'è scusatemi :D
aliante04

Messaggio da aliante04 »

...scusate Voi, mi era completamente sfuggito :oops: ...comunque Jeso se vuoi degli spagnoli fantastici li trovi nel napoletano e nel salernitano, questo se vuoi il top...altrimenti ho qualche amico che li alleva per diletto, del beneventano non ho conoscenze (anche se sono nato li :lol: )...quest'anno al regionale c'è ne erano di fantastici e c'è mancato poco che non portassi a casa una fantastica coppia di bianchi, veramente stupendi...
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
jeso777

Messaggio da jeso777 »

grande aliante:), a me a dire il vero servivano dei sogetti semplici senza spendere cifre esagerate, vorrei un canarino spagnolo a poco prezzo, so che non posso pretendere il top ma a me come ho detto mi piacciono i canarini a gusto mio volevo un canarino verde e di dimensioni ridotte per questo punto sugli spagnoli :P poi mi hanno detto che sono bellissimi se sono curioso un poco:), cortesemente mi potresti dire qualcuno che puo soddisfare il mio problema :D
Cock146

Re: info canarini in campania

Messaggio da Cock146 »

me e non se piace a dei giudici :P . Volevo sapere dove posso trovare dei canarini di razza spagnola in campania a modico prezzo, normalmente penso di comprarlo sempre a muta ultimata ma volevo sapere un buon negozio un campania :) grassie...???
watson
Cock146

Messaggio da Cock146 »

if like me and not to the judges : P. I wanted to know where I can find the canaries of Spanish race in Campania to moderate price, normally I think I always buy a wetsuit finished but I wanted to know a good shop a campania :)grassie ... ???

Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Cock146 ha scritto:if like me and not to the judges : P. I wanted to know where I can find the canaries of Spanish race in Campania to moderate price, normally I think I always buy a wetsuit finished but I wanted to know a good shop a campania :)grassie ... ???

Ciao.Giulio G.

nino56

Messaggio da nino56 »

Giulio G. ha scritto:
Cock146 ha scritto:if like me and not to the judges : P. I wanted to know where I can find the canaries of Spanish race in Campania to moderate price, normally I think I always buy a wetsuit finished but I wanted to know a good shop a campania :)grassie ... ???

Qui siamo abituati a scrivere in italiano, grazie !!
Ben detto giu..gia non ci capiamo in italiano....ahahahah
Nino56
Rispondi