Gru

Il forum dove poter discutere delle abitudini, dell'allimentazione, della vita e della riproduzione degli uccelli in natura nel loro habitat naturale.

Moderatore: Giampiero

Rispondi
Moreno88

Gru

Messaggio da Moreno88 »

Ciao a tutti sono nuovo, appassionato di uccelli in generale sta sera mentre ero intento a cambiare l acqua dei miei kakariki ho scorto lo sguardo verso il cielo attratto da un lontano frastuono e ho contato circa un centinaio di gru in migrazione, non vi posso far capire l emozione a vederle volare a circa 300 350m di altezza sopra la mia testa!!! [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] Maghari qualcuno qui del forum le ha viste? io abito in provincia di Venezia ..

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ardeapurpurea

Re: Gru

Messaggio da ardeapurpurea »

Intanto benvenuto nel forum ! Hai fatto un bellissimo avvistamento , proprio in questi giorni sta avvenendo la migrazione di ritorno dai quartieri di svernamento .
In Liguria nei giorni scorsi hanno visto passare più di 2000 gru tutte i una giornata , io per ora ancora nessun passo !
Moreno88

Messaggio da Moreno88 »

Capito....ho cercato qualcosa nel web perché volevo capire le linee di passo, ma non ho trovato nulla.
Quindi non sono rare da vedere in Italia?
Allegati
image.jpg
ardeapurpurea

Messaggio da ardeapurpurea »

Non sono comuni, nel periodo di passo con un po' di fortuna può capitare il tuo avvistamento , passano spesso nell'alta e bassa pianura padana , in veneto e in liguria si vedono spesso .
Rispondi