Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Scusami giulio se ho detto di provare a romperle uno dopo l altro ....non voglio far male ai canarini....mi attengo solo a quello che ci ha detto l utente ....giorno 1 il quarto uovo dunque 18 giorni dal terzo.....io non ho mai avuto zchiuse dopo 18 giorni...pero magari si sara s agliato e dunque e prudente aspettare an ora uno o due giorniGiulio G. ha scritto:Allevi all'aperto o al chiuso ? Aspetta ancora un giorno, prima di romperle.
Nino, ho sbagliato a contare,nino56 ha scritto:All esterno e possibile che avendo deposto fine bebbraio siano vuote
Ci stiamo facendo vecchietti e cominciamo a perdere colpiGiulio G. ha scritto:Nino, ho sbagliato a contare,nino56 ha scritto:All esterno e possibile che avendo deposto fine bebbraio siano vuote![]()
chiedo scusa a tutti.
Inizio a preoccuparmi, oggi dovevo portare a mio figlio una F. corona gialla pezzata del 2012, bene, gli ho portato una F. corona fawn pezzata del 2014.Mi ha chiesto se sono sicuro di star bene.
![]()
![]()
Metti un uovo sodo a disposizione oltre che il pastoncino secco abborbidito con semi bolliti o piselli scongelati e schiacciatiAlessiosr91 ha scritto:Oggi sono nati tutti e 3 i pulli!speriamo bene
come prima cova niente male!

nino56 ha scritto:Il mio dubbio e che tu possa avere piu di un solo uovo fecondo
una sa perplessita.....l ovatta non e adatta la prossima volta se puoi solo jutaAlessiosr91 ha scritto:il 3 è sotto xD![]()
quando si forma l embrione tu l uovo lo vedi ancora chiaro......comincia a diventare scuro dopo slmeno 5 giorni dal terzo uovo ma mehlio una settimana.....l ho spiegato piu voltemarpep ha scritto:Ma perchè scusa l'embiore quando si forma?