Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
La ringrazio per la risposta rapida ed efficiente. Potrebbe dirmi dove posso trovare una simile gabbia? Come dicevo, non ne ho trovate di così grandi..alfaalex ha scritto:Gabbia cova minimo da 90cm, ma meglio da 120cm (se sono Major 120cm minimo). Possibilmente evita quelle con le mangiatoie all'interno, le reputo poco igieniche. Una cova da 120cm zincata costa sui 70€, quelle smaltate dovrebbero costare meno.
Minc**a, così poco? Peccato che la Puglia sia ben lontana da quelle zoneCipcip64 ha scritto:Io sono al confine tra Lombardia e Veneto e ho trovato imbattibili i prezzi delle gabbie in vendita da Zorzellapet d Cerea (Vr)
I prezzi delle gabbie sono il 40% piu bassi rispetto a siti online più rinomati.
Io ho preso le gabbie cova zincate 90 x 40 x 40 a 38 euro dotate di mangiatoie esterne, divisorio zincato e doppie griglie di fondo. I cassetti di fondo sono in plastica. Altrove costavano da 60 a 65 euro (dipendeva se ritiravo io o se spedivano loro).
Zorzella spedisce tutto tranne le gabbie, ma puoi eventualmente mandare un corriere di tua fiducia.
In ogni caso se non sei troppo lontano vale la pena di visitare il punto vendita di Cerea che offre tutto ma proprio tutto per l'allevamento di uccelli.
Buona domenica