Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ascolta vorrei poterti aiutare ma...a volte capita quslchd canarina che non depone...capita qualche canarina che non cova ..capita quslcuna che non alleva...non ce un perche.....le canarine a volte sono un po come le persone....per sapere il perche ci vorrebbero esami di laboratorio ecc ecc ecc....ti posso solo dire mi dispiace...togli se hai messo juta e cambia posto alla gabbia..non riesco a tfovare soluzioni da consigliarti....potrei consigliarti tante cose ma sarebbero balle inventate e non e carattere mio.CarloDM ha scritto:Non so piu cs fare...in piu la canarina cova a terra ma nn depone uova
Pazienza Nino quest'anno sto'avendo schiuse anche al 16°giorno,mi pare un'annata tutta strana...ma...nino56 ha scritto:Io per esempio ho una canarina con 6 uova piene (speratura effettuata) che dovevano nascere ieri sabato....siamo a domenica sera e ancora niente che faccio mi strappo i capelli??????chi alleva deve mettere in conto certi inconvenienti e avere tanta ma tanta pazienza
Roberto.....sorpresa questa mattina e nato un pullo della nidiata di 6 uova feconde (speriamo non sia l unico)ma.......sono al 16 giorno quest anno e un annata molto strana ...mi aspettavo visto il maltemlo ritardsssero un giorno ma 2 per nascere il primo non ci speravo piumassese ha scritto:Pazienza Nino quest'anno sto'avendo schiuse anche al 16°giorno,mi pare un'annata tutta strana...ma...nino56 ha scritto:Io per esempio ho una canarina con 6 uova piene (speratura effettuata) che dovevano nascere ieri sabato....siamo a domenica sera e ancora niente che faccio mi strappo i capelli??????chi alleva deve mettere in conto certi inconvenienti e avere tanta ma tanta pazienza
Si nino lo so ke nn tt le canarine sn perfette,ma questa almeno fino a due anni fa era impeccabile...è dall'anno scorso ke ha avuto questo comportamento di mettersi a terra!!!cmq grz lo stessonino56 ha scritto:ascolta vorrei poterti aiutare ma...a volte capita quslchd canarina che non depone...capita qualche canarina che non cova ..capita quslcuna che non alleva...non ce un perche.....le canarine a volte sono un po come le persone....per sapere il perche ci vorrebbero esami di laboratorio ecc ecc ecc....ti posso solo dire mi dispiace...togli se hai messo juta e cambia posto alla gabbia..non riesco a tfovare soluzioni da consigliarti....potrei consigliarti tante cose ma sarebbero balle inventate e non e carattere mio.CarloDM ha scritto:Non so piu cs fare...in piu la canarina cova a terra ma nn depone uova
un saluto...nino
roberto.........ascolta questa e bellamassese ha scritto:Pazienza Nino quest'anno sto'avendo schiuse anche al 16°giorno,mi pare un'annata tutta strana...ma...nino56 ha scritto:Io per esempio ho una canarina con 6 uova piene (speratura effettuata) che dovevano nascere ieri sabato....siamo a domenica sera e ancora niente che faccio mi strappo i capelli??????chi alleva deve mettere in conto certi inconvenienti e avere tanta ma tanta pazienza
Giulio G. ha scritto:Marzo del 2005, terribile a livello atmosferico, piovve quasi tutti igiorni, la 3a domenica alle ore 15 c'erano 3° C. in garage.
Avevo appena ripreso l'allevamento dopo 7 anni, successe di tutto, nidi fatti e disfatti, uova deposte dai posatoi con il nido fatto, alcune femmine che non ne volevano sapere del nido, bene, alla fine del mese c'erano 3 nidi con le uova buone,
al 15° g. nacquero in 1, gli altri nulla, poi ero talmente inc...avolato che me li dimenticai, nacquero al 17° giorno.
Stavo per buttare tutto !!
Non è sempre colpa dei canarini o dell'allevatore. Quando il tempo è matto, sono dolori.
Nelle covate di marzo puo capitare....le coppie ai primi di marzo si mettono assieme solo se il maschio e super pronto riconoscibile da persone esperte che sappiano soffiare sulla cloacababy ha scritto:vabbè, allora aspetto il secondo giro di cove sperando vada meglio; su 5 coppie che hanno deposto mi è nato un solo pullo, le alrte chiare con uova deposte non covate e vuote.
Nino che io sappia il 18°giorno sarebbe un recordnino56 ha scritto:roberto.........ascolta questa e bellamassese ha scritto:Pazienza Nino quest'anno sto'avendo schiuse anche al 16°giorno,mi pare un'annata tutta strana...ma...nino56 ha scritto:Io per esempio ho una canarina con 6 uova piene (speratura effettuata) che dovevano nascere ieri sabato....siamo a domenica sera e ancora niente che faccio mi strappo i capelli??????chi alleva deve mettere in conto certi inconvenienti e avere tanta ma tanta pazienza
6 uova tutte piene .....una nascita al 15cesimo giorno 2 nascite al 16cesimo giorno non pensavo ne nascessero piu e appena nato un altro e siamo al 17 giorno e ti garantisco che ho messo 5 uova tutte una mattina e l indomani mi ha fatto il sesto...vuoi vedere che nascono anche domani giorno 18esimo giorno di cova????