Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Nino anche a me hanno consigliato questo prodotto "Parasita".nino56 ha scritto:Questo e il prodotto che uso io....50 ml.....costo 13 euro ......eccezzionale
Per le zanzare la zanzariera dava ti alla porta di entrata ......da me....ma ognuno puo snche schermsre ogni singola gabbia che a me sinceramente non va...ma ti diro che da quando uso parasita non ho avuto problemi zanzare ma se devo essere onesto non so se il prodotto e anche contro le zanzare leggero il bugiardino e lo faro sspere ma non credo alltrimenti lo avrei ricordatopier lorenzo orione ha scritto:ma x le zanzare?
Scusa la domanda stupida...ma posso trovarlo in farmacia o sl in uccelleria?nino56 ha scritto:Questo e il prodotto che uso io....50 ml.....costo 13 euro ......eccezzionale
Proprio pochi giorni fa'un amico mi diceva telefonicamente(abita in un'altra regione),che assistendo ad una conferenza tenuta da un veterinario aviare,si e'parlato di una sorta di nuova forma di vaiolo,pare che anche il vaccino sia acqua fresca,hai Pier Lorenzo notizie in merito?pier lorenzo orione ha scritto:le zanzare sono un flagello da noi in liguria ,un amico della mia zona che alleva canarini da esposizione la scorsa stagione li ha persi quasi tutti causa una forma anomala di vaiolo diagnosticata solo dal laboratorio dopo che gli erano già morti quasi tutti.