Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
sono daccordo...e quello che ho detto anchio...siccome non vedevo il classico mantellino azzurrino dell opale avevo scartato che lo fosse e dunque a quel punto mi sembrava piu un disegno da isabella che da agata ma guardando bene l occhio non e isabella dunque e agata ma per essere cosi diluito puo solo essere un opale che venuto da accoppiamenti tra opale ne ha perso la caratteristica .......non siamo difficili giulioGiulio G. ha scritto:Ma come siete difficili con sti canarini di colore.![]()
![]()
![]()
Nell'opale, se non si accoppia puro x portatore, si perde l'azzurro caratteristico.
A proposito di Italia Ornitologica,io non ho ancora ricevuto gennaio,ormai ho perso le speranze,va'bene che il primo numero arriva sempre in ritardo,pero'...voi invece?pier lorenzo orione ha scritto:concordo ,c'è una foto identica su I.O di gennaio
Grazie, ci spero proprio!Luigi69 ha scritto:Ciao Psiche, otterrai tutti canarini pezzati simili alla femmina come pezzatura direi, come lipocromo essendo la femmina probabilmente una rossa non colorata li vedrai sempre tendenti all'arancio sbiadito.
Maschio lipocromico giallo intenso.....femmina pezzatapsiche ha scritto:Salve, sapreste dirmi il colore del piumaggio degli eventuali pulli di questa coppia? Grazie.
I pulli saranno pezzatiLuigi69 ha scritto:Nino... Psiche chiedeva come saranno i pulli non i genitori ?![]()