Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Giusto , ma neanche è detto.pier lorenzo orione ha scritto:a me non è mai successo che abbandonino il nido a causa di sostituzione di uova o pulli ,l'unico problema può esserci se si altera forma o posizione del nido o si sposta la gabbia.
Puoi crearti un tuo topic invece di intasare il mio?!? Altrimenti non so mai quando rispondono a me o a temarioscki ha scritto:Finalmente oggi la mia Wendy ha iniziato nella preparazione del nido.in questo caso mi dite quale accortezza devo attuare finché inizia a depositare le uova.e quanti giorni bisogno attendere.ancora grazie per le cordiale risposte sempre molto esaustive
Hai chiesto al tuo amico se a casa sua costruiva il nido????magari te l ha regalata per disfarsene....non voglio essere un uccello di malaugurio ma una canarina che ancora non costruisce il nido a fine aprile ha o ha avuto qualche serio problema che non posso sicuramente indovinare in quanto i motivi possono essere moltepliciVix7 ha scritto:Ragazzi una settimana fa un amico mi ha dato una canarina che aveva come balia, è prontissima controllando la cloaca però non costruisce il nido, 3 giorni fa ho trovato un uovo per terra e poi piu niente, lei non costruisce il nido e non ha ritenzione, le serve solo adattamento secondo voi?
Ho provato a metterle un nido interno ma non l'ha considerato, le ho messo allora un nido esterno ma nemmeno quello sembra gli interessi, provo a metterli entrambi uno al lato opposto dell'altro? O lascio solo quello esterno ( che ho anche schermato con una pezza bianca) che ho messo da un paio di giorni?
Il problema è che le ho riempito la gabbia di yuta ma non la tira nemmeno, è sempre attaccata tra le sbarre come se non le interessasse
nino56 ha scritto:Da 10 giorni se le uova dono chiare in trasparenza le puoi buttare ma solo se sei sicura altrimenti guarda che la prova drl nive sta per arrivare a 14 giorni se sono piene dovrebbero zchiudersi dunque se non hai certezse ormai aspetta 4 giorni ancora se hai la certezza che siano vuote togli tutto lasciala una settimana senza nido e dopo reinserisci nido e juta