Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Io ho un cardelllino e una canarina e li ho accoppiati il 9 aprile però le uova sono uscite sciaque volevo chiedervi il perché io li ho accoppiati in una gabbia per canarini quella per le cove non so precisamente le misure ma penso un 45 cm . Come mai le uova sono uscite sciaque?? Ora ha messo di nuovo un poco di ovatta nel nido la canarina sperando che escano feconde
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Infatti.. anche su Wikipedia la parola "sciaque" proprio non esiste, comunque suppongo tu voglia dire NON feconde... Beh.. Antonio.. il perché penso che nessuno lo possa ancora sapere... se tu hai fatto tutto il dovuto,.. rimane un mistero della natura.
Non feconde si dice scusate era un termine un poco napoletano. Ma secondo voi se cambio la gabbia e li metto in una di 90 cm la femmina va di nuovo nel suo nido? O è peggio?
Ragazzi l'ho messo la coppia in un altra gabbia con lo stesso nido in legno mezzo fatto secondo voi le misure della nuova gabbia dovrebbero andare bene?? Ecco le misure
1 metro lunga
32 cm altezza
50cm larga
Vanno bene?