Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
 Alla mia prima esperienza di coppia
						Alla mia prima esperienza di coppia

l'ho acquistata ieri all'uccelleria della mia città gli ho fornito il nido e juta su consiglio del mio vicino ex allevatore all'uccelleria aveva già deposto due uova purtroppo Liberty non è inanellata però non ha scaglie sulle zampe da questo deduco che sia giovane mettendo la juta lei la prendeva e sparpagliava sul fondo della gabbia monella
 l'ho acquistata ieri all'uccelleria della mia città gli ho fornito il nido e juta su consiglio del mio vicino ex allevatore all'uccelleria aveva già deposto due uova purtroppo Liberty non è inanellata però non ha scaglie sulle zampe da questo deduco che sia giovane mettendo la juta lei la prendeva e sparpagliava sul fondo della gabbia monella   

segno credo che non sia ancora pronta x fare il nido
 segno credo che non sia ancora pronta x fare il nido   avendo già una coppia di diamantini che attualmente stanno allevando tre bei piumottini ho preso spunto da loro invogliando Liberty a fare il nido mettendo dei ciuffi di juta all'interno del nido lei x niente interessata guarda il nido ma non gliene può fregare di meno c'è da dire che è arrivata ieri e per lei è tutto nuovo nuova gabbia nuovo compagno diamogli tempo e vedremo come si evolve la situazione ora allego foto della mia prima coppia chiedendovi se avendo formato questa coppia e avendo chiesto al commesso dell'uccelleria che se formando questa coppia spero di non incorrere in lumpus altrimenti mi vedrei costretta a riportarla all'uccelleria. grazie a chi mi potrà dare dei buoni consigli essendo alle prime armi con i canarini chiedo dei preziosi consigli a voi un grazie anticipato a chi mi risponderà e mi darà le dritte giuste ah dimenticavo di aggiungere che vedendola juta sparpagliata sul fondo ho tolto il porta juta ho fatto bene? devo togliere anche il nido visto che nemmeno lo guardano?
 avendo già una coppia di diamantini che attualmente stanno allevando tre bei piumottini ho preso spunto da loro invogliando Liberty a fare il nido mettendo dei ciuffi di juta all'interno del nido lei x niente interessata guarda il nido ma non gliene può fregare di meno c'è da dire che è arrivata ieri e per lei è tutto nuovo nuova gabbia nuovo compagno diamogli tempo e vedremo come si evolve la situazione ora allego foto della mia prima coppia chiedendovi se avendo formato questa coppia e avendo chiesto al commesso dell'uccelleria che se formando questa coppia spero di non incorrere in lumpus altrimenti mi vedrei costretta a riportarla all'uccelleria. grazie a chi mi potrà dare dei buoni consigli essendo alle prime armi con i canarini chiedo dei preziosi consigli a voi un grazie anticipato a chi mi risponderà e mi darà le dritte giuste ah dimenticavo di aggiungere che vedendola juta sparpagliata sul fondo ho tolto il porta juta ho fatto bene? devo togliere anche il nido visto che nemmeno lo guardano? 
 ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
 Koral
 Koral Koral 1
 Koral 1 Liberty 1
 Liberty 1 Liberty
 Liberty Anche io mi sento di quotare quello che hanno scritto Nino e Claud..... il maschio si vede che non sta bene, riportalo subito in uccelleria visto che lo hai preso da poco te lo dovrebbe cambiare senza fare storie. E mi sentirei anche io di consigliarti un bel rosso intenso per la tua femminuccia. I pezzati saranno anche carini, ma poi è difficile darli via.... dovrai regalarli.....
 Anche io mi sento di quotare quello che hanno scritto Nino e Claud..... il maschio si vede che non sta bene, riportalo subito in uccelleria visto che lo hai preso da poco te lo dovrebbe cambiare senza fare storie. E mi sentirei anche io di consigliarti un bel rosso intenso per la tua femminuccia. I pezzati saranno anche carini, ma poi è difficile darli via.... dovrai regalarli..... Re: Alla mia prima esperienza di coppia
						Re: Alla mia prima esperienza di coppia
		 Ecco veramente è la femmmina che ho acquistato all'uccelleria il maschio è con me e canta da Dio da dicembre
 Ecco veramente è la femmmina che ho acquistato all'uccelleria il maschio è con me e canta da Dio da dicembre   io non l'ho MAI VISTO GONFIO il mio KORAL
 io non l'ho MAI VISTO GONFIO il mio KORAL  forse può essere un effetto della fotocamera e del fatto che sono stata troppo vicino
 forse può essere un effetto della fotocamera e del fatto che sono stata troppo vicino   
   riguardando bene la foto di Koral ho preso l'attimo in cui stava x chiudere l'occhio indi x cui sembra sciupatino ma a breve dovrò fare il giro di integratore che faccio ogni mese ai miei canarini magari può essere che sembri sciupato da questa foto.
 riguardando bene la foto di Koral ho preso l'attimo in cui stava x chiudere l'occhio indi x cui sembra sciupatino ma a breve dovrò fare il giro di integratore che faccio ogni mese ai miei canarini magari può essere che sembri sciupato da questa foto. 
  ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 

e questo è il caso del mio KORAL
 e questo è il caso del mio KORALResta il fatto che.....sono 2 brinatiWezghena ha scritto:Ecco veramente è la femmmina che ho acquistato all'uccelleria il maschio è con me e canta da Dio da dicembre
io non l'ho MAI VISTO GONFIO il mio KORAL
forse può essere un effetto della fotocamera e del fatto che sono stata troppo vicino

X farla breve in questa foto sembra sciupato ma non lo è affatto magari sembra ma non lo è non sono una gran fotografa adirla tutta poi devo aggiungere che l'ho modificata io schiarendola forse schiarendola l'ho resa ciò che non è e appare ciò che non dovrebbe apparire comunque ringrazio tutti x ciò che avete scritto ma alle volte l'apparenza inganna
![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)

e questo è il caso del mio KORAL