Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao ragazzi buongiorno, secondo voi dalle immagini sono uova fecondate? sono al sesto giorno di cova, c'è una metà vuota e una metà piena... secondo voi? grazie mille
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
speriamo bene ragazzi, domani scocca il 13simo giorno, ma da domani se dovessero nascere dovrei mettere l'uovo sodo? o devo aspettare? ultima domanda ho un pullo di 15 giorni, pare in salute, ho notato però che in genitori si stanno riproducendo di nuovo, cosa mi consigliate? grazie mile
infatti, ho sbagliato cmq visto che mi avete consigliato di mettere un altro nido dove c'è un pullo di due settimane non sarà rischioso visto che la coppia pensa a preparare di nuovo il nido, mi potrebbero abbondonare il pullo di 16 giorni? grazie mille
buongiorno ragazzi domenica mattina sono nati i due palli, però purtroppo uno dei due l'ho trovato morto, gia ieri era completamente più bianco rispetto all'altro, aveva il pancino tutto nero, come mai secondo voi?
ciao ragazzi questo è un pullo esattamente di tre settimane... secondo voi sta crescendo bene? è ancora pò spelacchiato, è normale? non è molto attivo sarà perchè è ancora piccolo?