Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ho avuto (in regalo) da un amico una coppia di canarini e l'ho messa in una voliera dove c'erano già un canarino,un fagiano e delle quaglie.Stamattina ho notato che il maschio della coppia non si riesce a mantenere in equilibrio, alza la testa e apre le ali per non cadere.L'ho preso e l'ho messo in una gabbia piccola,gli ho bagnato con il dito la testa e l'ho lasciato.Ora non è migliorato.Cosa posso fare?Ho paura che muoia
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Hai messo i canarini assieme a fagiano e quaglie ?????la cosa strana sai quale e??????che sia ancora vivo..mha e come far convivere un essere umano e polifemo
Convivono bene insieme,due mesi fa lo chiesi su questo forum e dissero che convivono infatti non si fanno niente,mangiano vicino e non ho mai visto beccarsi.Non ho mai trovato il canarino ferito,solo ora sto avendo problemi ma non ha nessuna ferita.
Ascolta la mia non voleva essere ne una ripassata ne una sviolinata...ci mancherebbe ma.....non metto in dubbio che abituandosi a un soggetto non gli facciano del male ma inserendo soggetti nuovi si sentono invasi il loro territorio e molte delle volte sono liti violente anche tra canarini.....io non metterei mai un davide e golia assieme perche gli animali vivono per la conquista e la difesa del loro territorio...non metto in dubbio che prima convivevano con qualche soggetto ma piu numerosi si fanno piu cominciano a scocciarsi...dunque