CANARINO RISCHIO MORTE!

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Battista

CANARINO RISCHIO MORTE!

Messaggio da Battista »

Ho avuto (in regalo) da un amico una coppia di canarini e l'ho messa in una voliera dove c'erano già un canarino,un fagiano e delle quaglie.Stamattina ho notato che il maschio della coppia non si riesce a mantenere in equilibrio, alza la testa e apre le ali per non cadere.L'ho preso e l'ho messo in una gabbia piccola,gli ho bagnato con il dito la testa e l'ho lasciato.Ora non è migliorato.Cosa posso fare?Ho paura che muoia :(

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
nino56

Re: CANARINO RISCHIO MORTE!

Messaggio da nino56 »

Hai messo i canarini assieme a fagiano e quaglie ?????la cosa strana sai quale e??????che sia ancora vivo..mha e come far convivere un essere umano e polifemo
Nino56
Battista

Messaggio da Battista »

Convivono bene insieme,due mesi fa lo chiesi su questo forum e dissero che convivono infatti non si fanno niente,mangiano vicino e non ho mai visto beccarsi.Non ho mai trovato il canarino ferito,solo ora sto avendo problemi ma non ha nessuna ferita.
nino56

Messaggio da nino56 »

Ascolta la mia non voleva essere ne una ripassata ne una sviolinata...ci mancherebbe ma.....non metto in dubbio che abituandosi a un soggetto non gli facciano del male ma inserendo soggetti nuovi si sentono invasi il loro territorio e molte delle volte sono liti violente anche tra canarini.....io non metterei mai un davide e golia assieme perche gli animali vivono per la conquista e la difesa del loro territorio...non metto in dubbio che prima convivevano con qualche soggetto ma piu numerosi si fanno piu cominciano a scocciarsi...dunque
Nino56
Battista

Messaggio da Battista »

Ora ho capito cosa vuoi dire,grazie mille
Rispondi