Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti.
Come da titolo il mio piccolo canarino di 35 giorni nato dalla mia coppia allevata in casa (come anche il piccolo)
ha da pochi gioni una sorta di pallina giallarosata su una zampina, si trova di fianco alla base e fra dito dietro e dita davanti.
Cosa potrebbe essere? (zanzare non ne ho ancora viste dalle mie parti)
Che possa essere uno schiacciamento da postura?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
potrebbe essere tutto(infezione ,puntura zanzara o altro) ,in ogni caso ti consiglio spennellature con tintura di iodio finchè la ciste non secca e se ne andrà da sola.il pullo sta bene?