Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Quando sono nel nido ce quasi sempre uno che resta un po piu indietro rispetto agli altri...spettera alla mamma imbeccarlo piu degli altri e riportarlo in linea con la nidiata ma a volte no e cosi e resta un po indietto fino allo svezzamento...
se cosi fosse e un soggetgo meno pregevole dei fratelli e sorelle in quanto piu deboluccio
rieccomi, scusatemi oggi ho notato una cosa particolarissima, il papà stavo tentando di accoppiarsi con il suo pullo di 25 giorni, come mai? cosa posso fare? già si può dedurre che il pullo sia femmina? grazie.....
grazie ragazzi, una domanda, anzi due, la prima il pullo che ha 1 un mese e qualche giorno presenta una macchietta nera sul becco, cosa potrebbe essere? ho notato che sul fondo della gabbia c'è un uovo rotto , ho una canarina in cova da 7 giorni con 4 uova sotto... secondo voi di chi potrebbe essere quell'uovo? della canarina in cova? non credo del pullo di 1 mese
La macchia sul becco potrebbe essere o sporcizia o una macchia melanica
l uovo sul fondo e o del nido...conttolla che non ce ne sia uno in meno....o la femmina ha deposto il 5 uovo dal posatoio
escudo possa essere la buccia del pullo nato un mese fa in quanto non credo che e da un mese che non la pulisci.
non ci sono alternative
no no infatti la pulisco ogni due settimane quindi è impossibile che cosa strana, le uova sono tutte nel nido, mah chi lo sà grazie cmq ma per la macchia posso stare tranquillo? grazie