Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Non mi sembra cmq vedo che mangiano ma non sono vispi come tre giorni fa. Ho messo delle vitamine nel beverino. Non capisco perché sono gonfi e hanno le ali non del tutto chiuse. Può essere una malattia? Sono i miei primi pulli e ci sono molto affezionato e vedendoli cosi mi si rattrista il cuore.....
Diciamo che e'normale che i novelli sonnecchino un po',comunque se li hai presi in mano e gli hai guardato bene il petto non dovrebbe trattarsi di coccidiosi.
anchio in volieretta ne ho qualcuno un pò gonfio ma non mi preoccupo piu di tanto ,finchè mangiano e sono vispi se la caveranno.bisogna preoccuparsi quando dormono tutto il giorno e dimagriscono
Niente la situazione è peggiorata i canarini dormono tutto il giorno mangiano un po' ma poi si riaddormentato sono molto deboli ed instabili con difficoltà riescono a salire sul posatoio mi chiedo come possa essere successo? Vorrei trovare un veterinario aviario ma nella mia città e nei paesi limitrofi manco a pagare li trovi . Che brutto vederli in agonia.