Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Hai perfettamente ragione,ma io ho intenzione di girare un Po per le varie mostre e se troverò i soggetti giusti secondo la mia opinione farò il passo,altrimenti opterò per una seconda scelta che sarebbero i gloster che ho già allevato un paio di anni fa.Giulio G. ha scritto:Dimenticavo di dire che l'Arlecchino portoghese è un nero rosso mosaico pezzato, si deve notare il bianco gessato del mosaico.
Dovrebbe essere al 50% melaninico e al 50% lipocromico. Lo standard dice così,il che' non è facile.
Sai quanti scarti ??
La intenzione è andare,devo riuscire a incastonate alcuni impegni lavorativi,perché vorrei creare un buon ceppo in breve tempo,e poi al di la di tutto sarebbe straordinario visitare una mostra come quella di Reggio Emilia.massese ha scritto:Ti consiglio di fare una visita a Reggio,dalla Campania arriveranno svariati pulman,ne vale veramente la pena.
Quest'anno le mostre campane le visiterò tutte,cercando di riuscire a scegliere beneAlessandro75 ha scritto:A san sebastiano ci sarò anche io, é la volta buona che inizi a capirci qualcosa
Non è male come idea,quest'anno Voglio ripartire da zero cercando di creare un bel ceppo per poter esporre,questo hobby mi intriga sempre di più.Giulio G. ha scritto:Se hai voglia di girare, puoi andare a visitare la mostra di Tito (PZ) dove faranno i Camp. Regionali Puglia/Basilicata, il 24 - 25 ottobre.
Non è troppo distante, da Napoli sono circa 150 km.