Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
La mia coppia di inseparabili ha deposto 4 uova il primo il 4 giugno e l'ultimo l' 11. Di 4 uno alla speratura è risultato buono ma non so quale sia la femmina cova assiduamente. In questi giorni controllando l'uovo mi sono accorta che la camera d'aria si è leggermente allargata si vedono sempre venature rosse è normale? Che faccio?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Le venature le vedi verso il 6° giorno dalla deposizione, poi l'uovo di riempie e la camera d'aria si nota più ampia. Crescendo l'embrione l'uovo sarà di una bianco più compatto e risulterà più pesante. Delle foto dell'uovo fecondo li trovi su www.lacompagniadegliinseparabili.com
Non buttare nulla e aspetta 25 giorni dalla deposizione dell'ultimo uovo e...facci sapere.
La mamma e una cannella e il papà dovrebbe essere un turchese o acquaturchese con fronte rosa ora posto foto della coppia così forse mi sapete dire miglio
Se il papà non porta mutazioni il piccolo potrebbe essere verde, controlla se cli occhi sono scuri o un po' più chiari ( porpora) e poi aspettiamo la nascita degli altri.
L'occhio del babbo è marrone scuro quasi nero quelli de piccolino non saprei non voglio disturbare più si tanto . Ma allora che colorazione è?
Purtroppo le altre uova sono vuote le tengo perché per ora fanno da sostegno al piccolino