Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Questa è una domanda da fare nella sez. alimentazione, grazie.
Ci sono quelle quelle che non dorano, per canarini gialli. I bianchi recessivi NON si riesce a colorarli.
io le ho provate e mi sono trovata benissimo, pulli ben alimentati, con i gozzetti cosi' pieni che mettevano paura, usate anche per gli inseparabili e con lo stesso risultato.
Sul fatto che faccia sparire il puntino nero ho dei seri dubbi,per quello servono le medicine.
Io l'ho provato ed e'abbastanza appetibile,ma come Luca sono tornato ai piselli e ai semi ammollati,quelle bianche servono per evitare le dorature nei canarini di varieta'gialli.