Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao li ho visti anch'io nei negozi...Non ricordo la marca...Ma invece di Friskies non potrebbe essere Ferplast?...Ma che vantaggi hanno rispetto ai posatoi "normali"?
Newton
io ho letto ingiro che nn vanno bene x i pappagalli xche a furia di beccate dopo un anno comincia scrostarsi la pittura, ma x i canarini penso che va bene.
Se si ha a disposizione un bel ramo lo si cambia 1 volta a settimana resta sempre pulito e non costa niente e x i posatoi una bella pianta di nocciolo che fa dei rami perfetti!
Ciao!
Io li ho visti sia a Peschiera Borromeo nel grosso negozio che c'è(sicura), sia allo zoo megastore che c'è fuori dal globo(non sono sicurissima ma mi pare di sì) sia a Treviglio al limite con caravaggio nel grosso garden center che c'è dopo l'ospedale di treviglio(sicura).
...E a Casatenovo, in quel negozio di animali lungo la via principale? E' in una rientranza con parcheggio, insieme ad altri negozi...venendo da Monza e andando verso Besana è sulla destra poco prima della grossa rotonda che poi a sin vai a carate, a dx a Missaglia e dritto verso Besana?...Però non so è? Ci sono stata una volta ed era molto fornito.
Però secondo me se li vuoi proprio ti conviene andare in uno di quei due posti che ti ho detto qualche post fa!...
Ciao, Newton
newton ha scritto:...E a Casatenovo, in quel negozio di animali lungo la via principale? E' in una rientranza con parcheggio, insieme ad altri negozi...venendo da Monza e andando verso Besana è sulla destra poco prima della grossa rotonda che poi a sin vai a carate, a dx a Missaglia e dritto verso Besana?...Però non so è? Ci sono stata una volta ed era molto fornito.
Però secondo me se li vuoi proprio ti conviene andare in uno di quei due posti che ti ho detto qualche post fa!...
Ciao, Newton