Troppo caldo!!!

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
SweetAngel89

Troppo caldo!!!

Messaggio da SweetAngel89 »

Salve forum,
ho una voliera con 4 canarini che tengo sul terrazzo, sempre all'ombra.
In questi giorni la temperatura esterna arriva anche a 40° e ho visto che i canarini tengono il becco aperto nonostante io gli cambi sempre l'acqua e gli metta il bagnetto, quindi ogni tanto gli spruzzo un pò d'acqua addosso perchè ho paura che si sentano male. Come mai non si fanno il bagnetto e non si rinfrescano ma preferiscono stare con il becco aperto? Faccio bene a spruzzarli o no?

Grazie mille!!!!

Alessia

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: Troppo caldo!!!

Messaggio da pier lorenzo orione »

se sono all'ombra e all'aria aperta non ne risentiranno ,l'importante è non metterli al sole diretto xchè rischiano un colpo di calore.se non fanno il bagno vuol dire che stanno bene cosi,evita di spruzzarli x loro è uno stress inutile,ma lascia sempre la vaschetta a disposizione.
SweetAngel89

Messaggio da SweetAngel89 »

Ok, al sole diretto non lo sono mai ma è un afa terribile quindi anche all'ombra è caldo. Ero preoccupata perchè pensavo potessero sentirsi male nonostante l'ombra, grazie!!
Alessia
nino56

Messaggio da nino56 »

SweetAngel89 ha scritto:Ok, al sole diretto non lo sono mai ma è un afa terribile quindi anche all'ombra è caldo. Ero preoccupata perchè pensavo potessero sentirsi male nonostante l'ombra, grazie!!
Se ne hai in casa forniscigli una fettina di anguria ne vanno matti e si rinfrescano
Nino56
Rispondi