Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno sono nuova del forum e spero che voi possiate risolvere il mio problema.Da qualche tempo ho una coppia di diamantini(il maschio ha qualche mese in + delle femmina in quanto la sua compagna era morta e da 3 mesi a questa parte ho inserito con successo una nuova compagna), è andato tutto bene fin'ora a parte un disastro nelle covate con uova tutte deposte ma covate uno due giorni al massimo e poi abbandonate(il nido lo fanno nella mangiatoia o sopra il nido di vimini ma mai dentro).Ora il problema è un altro: ultimamente la femmina soffia al maschio sembra proprio una vipera e quando l'altro si avvicina l'altra soffia e fa x beccarlo ma l'altro scappa.Li devo separare?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Benvenuta nel forum.....questa e la sezione nuovi iscritti per presentarsi...nel forum ttoverai la sezione per i tui uccellini e la potrai chiedere tutti i consigli che vuoi