Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Io uso il T3 Platino. Lo compro online. Nel T3 Platino c'è anche la perilla bianca.nino56 ha scritto:Alla tua miscela manca la canapuccia e il lino......meglio comprare la T3 della manitoba io uso quella da sempre non ha perilla ma euna miscela super ottimaCarmeloP ha scritto:Grazie Pier, i sali minerali li ho uniti in una vaschetta con il grit e carbone (gli ho dato una frullata per evitare problemi) per il resto usavo un misto semi fatto da me: scagliola 80%, perilla 15% e 5% Niger, va bene ? Purtroppo nella mia città non ci sono prodotti di prima qualità solo Raff... Che per quanto riguarda i padroncini sono deludenti, tranne il Mito credo. Per quest'ultimo uso uno bianco morbido della Canary, con aggiunta di lieviti, 1g di sali minerali e 8gr di colorante sempre per un kilo. Adesso ho ricominciato il ciclo di vitamine nell acqua (la cambio due volte al giorno l acqua visto che fa molto caldo) ... Per il resto lascio sempre una spiga di panico, che leggendo ho capito serve anche come antistress...