uccello UFO

Il forum dove poter discutere delle abitudini, dell'allimentazione, della vita e della riproduzione degli uccelli in natura nel loro habitat naturale.

Moderatore: Giampiero

Rispondi
effeundici

uccello UFO

Messaggio da effeundici »

Ciao a tutti
Da diversi giorni nei dintorni di una casa di campagna della Toscana centrale 2 uccelli notturni stazionano tutte le notti.

Sono biancastri e di medie dimensioni.

Il verso che fanno e' molto particolare. E' come un soffio, un respiro pesante, ricordano un compressore in azione.

Che cosa potrebbero essere??

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ardeapurpurea

Re: uccello UFO

Messaggio da ardeapurpurea »

Barbagianni :-)
effeundici

Messaggio da effeundici »

Grazie, probabilmente si. Ho sentito il verso sul web ed è simile..anche se ai "miei" mancano del tutto le note stridule..solo un inquietante ansimare.....devo dire che averli come vicini di casa non è affatto piacevole la notte. Ho una registrazione...posso allegarla in qualche modo?
ardeapurpurea

Messaggio da ardeapurpurea »

Puoi allegarla tramite video youtube o linkare ad un sito che permette di scaricare audio .
Comunque sono gli unici a fare quel verso , il fatto che ne facciano di diversi da quelli che hai sentito rientra nella ampia variabilità di suoni che possono emettere , comunque ritenetevi fortunati ad averli come vicini sono molto rari .
Rispondi