Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Significa che in certe zone la colorazione e diversa...nei mosaico i maschi hanno la mascherina le femmine solo come un colpo di matita vicino l occhio....il maschio ha il petto ben colorato la femmina no...spero di essere stato chiaroCarmeloP ha scritto:Che significa dimorfismo sessuale ? ahahaha perdonate l'ignoranza :O
nino56 ha scritto:Significa che in certe zone la colorazione e diversa...nei mosaico i maschi hanno la mascherina le femmine solo come un colpo di matita vicino l occhio....il maschio ha il petto ben colorato la femmina no...spero di essere stato chiaroCarmeloP ha scritto:Che significa dimorfismo sessuale ? ahahaha perdonate l'ignoranza :O
Direi che la dimensione della gabbia è più che sufficiente per una coppia.....dalla foto non sembrava.... un salutone.CarmeloP ha scritto:Grazie per la risposta Barby, guarda la gabbia è 60x30, più grande non saprei dove metterla D: Però sto pensando di comprare una pila di gabbie perché quando avrò i pulli giustamente non è possibili tenerli assieme ahahahah ! Comunque li terrò separati per un paio di giorni e vedremo !
Ok grazie Pier :3 ma come noto che sono in muta? Cioè le penne gli cadono? Perchè io vedo qualche piuma raramente...Centra il fotoperiodo? Più luce vanno in estro? Meno luce vanno in muta? Ma una domanda: Se in estate le giornate sono più lunghe perchè non vanno in estro adesso?pier lorenzo orione ha scritto:cosi si vedono ma non possono massacrarsi,vedrai che quando saranno in piena muta staranno piu calmi
lucas98 ha scritto:Carmelo, puoi dirmi gentilmente dove tieni i canarini?
Non vorrei fosse la TV a ritardarne la muta vera e propria, perché non li lasci nel balcone protetti da una zanzariera contro predatori e zanzare?CarmeloP ha scritto:lucas98 ha scritto:Carmelo, puoi dirmi gentilmente dove tieni i canarini?
Scusami non ho collegato la risposta per il mio ultimo post ! Cmq io li tengo fuori nel balcone che si affaccia in un orticello! E poi verso le 17-18 li entro dentro, dove ci sta sempre luce naturale, e al massimo di sera se ho la TV accesa metto un panno scuro e loro dormono...