Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ti consiglio di mettere la zanzariera, le gazze ladre sono dappertutto quindi...per le zanzare invece c'è il rischio che i tuoi canarini prendano il virus del temibile e terribile vaiolo aviare(le zanzare veicolano il virus).CarmeloP ha scritto:Io pensavo di lasciare il divisore in compensato, perché stranamente da quando non si vedono il maschio canta meravigliosamente. Comunque per quanto riguarda la rete, non credo di avere problemi di predatori, al massimo qualche zanzare e per quello ho dei feltrini con essenza naturali per allontanare ogni tipo di insetto, magari posso applicarne qualcuno nella vaschetta all esterno e qualcuno sul muro. Su di me funzionano ahahahah che ne di te ?
Nino per questo non posso tenerli sempre fuori, davanti al balcone c'è un orticello e i miei vicini tengono sempre delle luci accese, non posso mica chiedergli di chiudere le luci nella loro proprietà per una coppia di pennuti ! Mi manderebbero al quel paese! Quindi per adesso li lascerò fuori fino ad una certa, la notte dentro, coperti con un telo scuro ed evito ogni tipo di luce, in inverno li lascerò dentro, e poi vedrò come organizzarminino56 ha scritto:Ma ormai credo che si sia reso conto tramite consigli quello che e piu idoneo fare...dopodiche decidera lui a propio piacimento....certo pero se poi si mettono in muta continua l anno prossimo salta l accoppiamento...a me e successo quest anno con 2 coppie causa i lampioni della chiesa bensi le altre coppie abbiano riprodotto regolarmente nello stesso locale
Non solo deboli...ma il piu delle volte incurabili...in quanto gli antibiotici a casaccio hanno sviluppato batteri resistenti agli stessilucas98 ha scritto:La somministrazione di antibiotici a casaccio e senza alcun motivo è una delle cause che hanno reso più deboli i canarini negli ultimi anni.