Diamantino ammalato !!!

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
ramoghr

Diamantino ammalato !!!

Messaggio da ramoghr »

Buongiorno, ho due DM da due settimane, uno di loro da qualche giorno è letargico con il piumaggio gonfio. Mangia e poi va nel nido a volte con la testa sotto l'ala. :? Ho contattato due cliniche veterinarie ma non sono riuscita a farlo vedere. Una veterinaria mi ha consigliato di dargli un antibiotico a largo spettro, i fermenti lattici e le vitamine. Cosa potrebbe essere ? Non è una cura esagerata ? In più senza averlo visto ? Qualcuno a vissuto situazioni simili? Qualche consiglio mi prenderebbe proprio bene...grazie.
Ps: una notte hanno dormito con la finestra aperta e forse con la corrente d'aria?
Allegati
20150825_104957-1-2-1-1.jpg

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
aulenta

Re: Diamantino ammalato !!!

Messaggio da aulenta »

Puoi provare a dare intanto delle vitamine e vedere come va, magari ha solo preso un pò di freddo e si riprenderà da solo in un paio di giorni.
poshgirl

Messaggio da poshgirl »

Come sta il piccolo??
Alessiaforum

Messaggio da Alessiaforum »

Mi dispiace molto per il piccolino :(
Allora, anch'io ho una coppia di diamantini mandarini ( taneopygia guttata) , quindi me ne intendo. Scusami, prima di tutto, perché ti rispondo solo ora. Hai messo a disposizione il pastoncino, l'osso di seppia ??? Poi metti anche delle vitamine nell'acqua. Puoi somministrargli anche la verdura e la frutta. Come va ora??? Correnti d'aria forse potrebbero essere la causa, non so.
È migliorato qualcosa???
Mi dispiace di averti risposto solo ora.
PS: per favore aggiornaci.
Ciao :D :D
Rispondi