Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Se stanno finendo la muta, va bene un multivitaminico che comprenda le vitamine del gruppo "B". (x 5/6 gg.)
Finita la muta puoi dargli un multivitaminico A - D - C - E - ecc... x 5/6 gg.
Completata la muta, diminuisci il pastone morbido, alla fine di ottobre puoi dare un secco con poche proteine, una volta a settimana.
Oppure fai una miscela di :
200 gr. di semolino.
200 gr. di biscotti secchi tritati (tipo Oro Saiwa - Oswego, ecc..)
100 gr. di farina di mais a grana grossa.
mescoli bene e lo dai anche 3 volte a settimana, in piccole porzioni.