Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Buongiorno a tutti. ..
Vorrei fornire ai miei cardellini le camole della farina ma non so qual'è il procedimento per farle e tenerle in vita...
Gentilmente chi mi da le info per "allevarle" ?
Poi quanto e quando fornirle ?
Tutti i Miei Peperoncini: http://murdoch113.blogspot.it/2015/08/peperoncini-tom.html?m=1
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
le tarme sono facili da allevare:si mettono in un secchio con della crusca e dei pezzi di pane secco,aggiungendo anche dei pezzi di cartone dove gli insetti adulti (simili a scarafaggi neri) deporranno le uova.Periodicamente però vanno spurgate e cambiato il substrato x evitare che si formino batteri e muffe letali x gli uccelli che se ne nutriranno ,e questo è un altra incombenza che porta via del tempo,quindi oltre a dover accudire l'allevamento di uccelli si avrà anche l'impegno di accudire quello delle tarme,e non tutti possono farcela.
in pratica ogni 2-3 mesi bisogna setacciare il substrato dove vivono che sarà diventato polvere ,e sostituirlo con crusca nuova,questo x evitare la formazione di muffe e batteri che verranno assunti dagli uccelli che si nutriranno delle larve.