Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
E'quello che gli avevo consigliato pure io,sara'perche' li allevo anch'io,ma li trovo molto belli.pier lorenzo orione ha scritto:certo ,tieni la femmina che non è male ed è un isabella tipico e cerca un bel maschio isabella rosso mosaico
pier lorenzo orione ha scritto:si piacciono anche a me
Quindi le feci sono normali?pier lorenzo orione ha scritto:hai fatto bene ,infatti secondo me li alimentavi con una dieta troppo ricca ,superflua in questo periodo di riposo invernale,meglio scagliola pura ,un cucchiaino di pastoncino secco e poca verdura a gg alterni.non serve altro.
e dolce forno della manitobapier lorenzo orione ha scritto:x me meglio acquistare un pastone commerciale di buona marca ,possibilmente secco in questo periodo.Ti elenco un pò di nomi :San Michele,Versele laga,Quiko ,Cedè,Raggio di sole,Ornitalia e molti altri
E manitoba....secondo me marchio di garanzia ...ma neanchio lo usopier lorenzo orione ha scritto:è buono?non l'ho mai usato