Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
sono contenro che hai cambiato ideaGiulio G. ha scritto:Ciao Andrea, il bianco dominante (soffuso) è un fattore genetico letale e se lo accoppi con un altro bianco dom. il 25% dovrebbe morire in embrione, il 50% sono bianchi dom. e il 25% sono dei gialli (normali)
Negli York i soggetti vengono colorati artificialmente, altrimenti sarebbero gialli, quindi figli metà bianchi e metà gialli.
Quando si acquistano dei canarini di una certa razza sarebbe bene farlo direttamente presso l’allevatore il quale se non è un tipo che dà fregature sa riconoscere il sesso dei suoi canariniAndreaCanarino ha scritto:I gloster li ho rigorosamente comprati! PEnsavo di acquistare un'altra coppia, fino a ieri che ho sentito cantare a squarciagola quello che mi hanno venduto per femmina, mo è quello che mi hanno spacciato per maschio che mi inquieta in quanto gorgheggia e canta in sordina...
Bianco rec. X Rosso mosaico: tutti rossi (??) portatori di recessivo.gabriele ha scritto:ma allora:
b recessivo X rosso mosaico= che dovrebbe dare...? rossi portatori di b recessivo.......?? stà genetica è complicata comprero un libro
mi dici xkè vuoi accoppiare bianco con rossogabriele ha scritto:ma allora:
b recessivo X rosso mosaico= che dovrebbe dare...? rossi portatori di b recessivo.......?? stà genetica è complicata comprero un libro
la suddetta mutazione è sessolegata ossioa se è il maschio ad essere mutato tutte le femmine saranno come il padre e tutti i maschi saranno portatori se viceversa è la fammina ad essere interessata dalla mutazione tutti le femmine saranno normali e tutti i maschi portatoriAndreaCanarino ha scritto:E un cinammon x giallo o bianco cos'è ke viene fuori?
Come si comporta la mutazione cinammon?!
Quindi se accoppiassi un gloster cinnamon e un gloster giallo o bianco avrei sia i cinnamon che i gialli o i bianchi?!marco62 ha scritto:la suddetta mutazione è sessolegata ossioa se è il maschio ad essere mutato tutte le femmine saranno come il padre e tutti i maschi saranno portatori se viceversa è la fammina ad essere interessata dalla mutazione tutti le femmine saranno normali e tutti i maschi portatoriAndreaCanarino ha scritto:E un cinammon x giallo o bianco cos'è ke viene fuori?
Come si comporta la mutazione cinammon?!