Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Secondo me non e'un isabella puro,mi auguro abbia qualche altra mutazione sovrapposta,piumaggio brutto,non me ne volere ma a me non piace,poi non mi intendo di questo tipo di canarini,io allevo isabella rosso mosaico,comunque fai una ricerca su google su isabella rosso intenso e dimmi se ti sembra uguale,io vedo un disegno appena percettibile.Zuer ha scritto:Ha l'anello viola, è un novello.
70 euro non sono pochi per un canarino di colore....Zuer ha scritto:Era l'unico credo, questo allevatore alleva principalmente yorkshire e lancashire, i canarini di colore li vende a poco anche se valgono tanto
nino56 ha scritto:Da dove lo capisci che non e male ?????a volte nei giudizi e meglio astenersi.....hanno ragione entrambi l ute te nel dire che e un isabella ma se l allevatore non ne alleva ...nato da cosa????dunque cosa porta nel suo dna????ricordatevi che anni di selezione non si fanno per capriccio ma per raggiungere determinati standar e dunque i soggetti migliori nascono da chi alleva quel tipo di canarino da aver uno ceppo ottimo e consolidato.
detto questo sono daccordo con massese non e granche almeno nelle foto....volete un difetto???ha un buco a centro zchiena che spero sia dovuto alla scompostezza del piumaggio nello stress e che poi si togliera....spero.
ciao
Come al solito Nino hai centrato il punto....se devo spendere 70 euro voglio poter scegliere tra piu'soggetti.....strano ce ne sia stato solo uno.....nino56 ha scritto:Da dove lo capisci che non e male ?????a volte nei giudizi e meglio astenersi.....hanno ragione entrambi l ute te nel dire che e un isabella ma se l allevatore non ne alleva ...nato da cosa????dunque cosa porta nel suo dna????ricordatevi che anni di selezione non si fanno per capriccio ma per raggiungere determinati standar e dunque i soggetti migliori nascono da chi alleva quel tipo di canarino da aver uno ceppo ottimo e consolidato.
detto questo sono daccordo con massese non e granche almeno nelle foto....volete un difetto???ha un buco a centro zchiena che spero sia dovuto alla scompostezza del piumaggio nello stress e che poi si togliera....spero.
ciao
Allora non si chiedono 70euro,ma si danno due canarini da 20euro l'uno,mi da'fastidio chi specula sull'inesperienza altrui....CarmeloP ha scritto:nino56 ha scritto:Da dove lo capisci che non e male ?????a volte nei giudizi e meglio astenersi.....hanno ragione entrambi l ute te nel dire che e un isabella ma se l allevatore non ne alleva ...nato da cosa????dunque cosa porta nel suo dna????ricordatevi che anni di selezione non si fanno per capriccio ma per raggiungere determinati standar e dunque i soggetti migliori nascono da chi alleva quel tipo di canarino da aver uno ceppo ottimo e consolidato.
ciao
Nino forse sarà alle prime armi, quindi gli potrebbe andar anche bene, intendevo questo... Ho cercato le immagini di questa specie e onestamente non si avvicina molto allo standard.
Il padre è un isabella puro, la madre pure, non è portatore di niente.nino56 ha scritto:Da dove lo capisci che non e male ?????a volte nei giudizi e meglio astenersi.....hanno ragione entrambi l ute te nel dire che e un isabella ma se l allevatore non ne alleva ...nato da cosa????dunque cosa porta nel suo dna????ricordatevi che anni di selezione non si fanno per capriccio ma per raggiungere determinati standar e dunque i soggetti migliori nascono da chi alleva quel tipo di canarino da aver uno ceppo ottimo e consolidato.
ciao
Roberto che bel canarino il tuo...massese ha scritto:Comunque a scanso di equivoci ho fatto una foto ad un mio isabella rosso mosaico,il disegno e'evidente,sicuramente nell'intenso e nel brinato sara'inferiore il risalto tra il colore di fondo e il disegno,ma comunque si deve vedere bene,rimango dell'idea che sia pastello.
Ti ringrazio,a Reggio non portero'pero'isabella,tutti agata,vedi di venire vedrai che non rimarrai delusa dalla fiera.Cipcip64 ha scritto:Roberto che bel canarino il tuo...massese ha scritto:Comunque a scanso di equivoci ho fatto una foto ad un mio isabella rosso mosaico,il disegno e'evidente,sicuramente nell'intenso e nel brinato sara'inferiore il risalto tra il colore di fondo e il disegno,ma comunque si deve vedere bene,rimango dell'idea che sia pastello.
Se vengo a Reggio e tu ci sei vengo a vederli anche se solo x vederli dal vivo e lustrarmi gli occhi.... io avrei deciso di partire con i nero rossi....ma volendo sono ancora in tempo a rimettere in gioco tutto!!!!
... e se cedessi TUTTI i miei canarini e partissi da zero con i tuoi agata rosso mosaico?????massese ha scritto:Ti ringrazio,a Reggio non portero'pero'isabella,tutti agata,vedi di venire vedrai che non rimarrai delusa dalla fiera.Cipcip64 ha scritto:Roberto che bel canarino il tuo...massese ha scritto:Comunque a scanso di equivoci ho fatto una foto ad un mio isabella rosso mosaico,il disegno e'evidente,sicuramente nell'intenso e nel brinato sara'inferiore il risalto tra il colore di fondo e il disegno,ma comunque si deve vedere bene,rimango dell'idea che sia pastello.
Se vengo a Reggio e tu ci sei vengo a vederli anche se solo x vederli dal vivo e lustrarmi gli occhi.... io avrei deciso di partire con i nero rossi....ma volendo sono ancora in tempo a rimettere in gioco tutto!!!!
Di canarini ce ne saranno sicuramente molto piu'belli dei miei credimi,anche se nonostante le mie perplessita'sui miei agata,al campionato regionale toscano sono riuscito a vincere in 3 delle 4 categorie in cui esponevo,ovviamente il contesto di un regionale e'modesto,i canarini veramente top sono un'altra cosa,ecco perche'mi stupisco e ci rimango male quando sento certi prezzi.
Alessiaforum ha scritto:Per me è Isabella rosso intenso, sì.€70 non è male....
Comunque il soggetto mi piace, molto bello.
PS: ma mica è allevato a mano?? Vedo che c'è l'hai in mano,forse gli sai prendendo le zampe per non darlo scappare???![]()
![]()