trasportini per acquisti alle mostre scambio

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
Cipcip64

trasportini per acquisti alle mostre scambio

Messaggio da Cipcip64 »

Quest'anno andrò x la prima volta a Reggio sfruttando l'occasione di un pullman organizzato dalla mia associazione.
È molto probabile che io faccia acquisti di diversi canarini e anche ciuffolotti.
Qual è il miglior modo di trasportarli?
Tenendo conto che staremo in ballo tutta la giornata di sabato qual è il modo più adatto per ricoverare i nuovi acquisti riducendo al minimo indispensabile il loro stress e i disagi?
Su internet ho visto di tutto... ma non avendo esperienza non voglio acquistare a caso...
Ho anche pensato di portare un trolley x metterci eventuali acquisti di altri materiali tipo semi o integratori... ma per gli uccellini?

Ciao
Cipcip64

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
massese

Re: trasportini per acquisti alle mostre scambio

Messaggio da massese »

A Reggio troverai ogni tipo di trasportino,a prezzi uguali o inferiori di quelli on Line,ti conviene prenderlo li.
Associazione Ornitologica Apuana
RNA SU09
massese

Messaggio da massese »

Comunque una cosa del genere con rispettivo coperchio con maniglia http://shop.hobbyuccelli.it/accessori-a ... &results=8
RNA SU09
Cipcip64

Messaggio da Cipcip64 »

Bene Roberto.
Ho visto un trasportino che mi piace che si chiama Safari Cage che in un grande negozio del veronese costa molto meno che altrove. Mi piace perché è modulabile e impilabile.
la mia domanda però è questa:
Se devo fare più acquisti come mi regolo? Se ritiro subito gli esemplari acquistati poi devo portarmeli dietro tutto il giorno. Alla lunga diventa molto stressante x loro e molto stancante x me oltre al disagio di muoversi tra la gente con quel coso...
Come fate voi???
Ciao
Cipcip64
massese

Messaggio da massese »

Ho intuito il negozio,anzi a breve devo farci un ordine.
Comunque è il problema che un po 'tutti hanno,,tieni presente che nel padiglione dove ci sono esposti i soggetti in gara con il trasportino non puoi assolutamente entrare,e nemmeno con qualsiasi altro contenitore.
Ad acquisti fatti li porti sul pullman e sei a posto,sicuramente è più sicuro che la macchina,dato che l 'autista sarà a bordo o nei paraggi.
RNA SU09
Cipcip64

Messaggio da Cipcip64 »

È quello che pensavo anch'io ma mio marito sta spingendo x andare in macchina perché vuole essere indipendente.
Ho sentito un allevatore di pappagalli della mia zona e lui ci ha detto di non lasciare assolutamente nulla in macchina perché i furti sono all'ordine del giorno.(e anche dentro bisogna stare all'erta perché ci sono i borseggiatori).
Lui di solito acquista e lascia i soggetti dal venditore facendosi lasciare la ricevuta con specificato anche il numero di anellino poi quando ha visto tutto quello che gli interessa esce a prendere i trasportini e raccoglie i suoi acquisti all'ultimo momento prima di tornare a casa.
Però mi sembra un po' macchinoso come sistema...
Se la mostra apre alle 8 sarò già lì in anticipo sperando che le prime ore siano meno affollate ma temo che saremo in tanti a pensarla cosi.
Ciao
Cipcip64
massese

Messaggio da massese »

I furti purtroppo ci sono sempre stati(forse quest ' anno meno),nonostante credimi,una sorveglianza incredibile,se vieni in macchina ti conviene arrivare molto presto,eviti coda al casello,alla cassa e magari riesci a parcheggiare nel parcheggio sul retro che è recintato e molto vicino ai capannoni,li è difficile riescano a far danni.
RNA SU09
Cipcip64

Messaggio da Cipcip64 »

La cassa apre alle 8 o prima?
Non vendono i biglietti via internet?
Secondo te a che ora devo arrivare x parcheggiare dove consigli tu?
Ciao
Cipcip64
massese

Messaggio da massese »

Non ricordo a che ora apre,Comunque io di solito verso le 7,30 sono li e riesco a trovare parcheggio vicino,se vieni in pullman non hai problemi.
RNA SU09
Cipcip64

Messaggio da Cipcip64 »

Eh già ma mio marito detesta le gite di gruppo e vorrebbe andarci in auto.
Io invece penso che essendo la prima volta sarebbe più comodo il pullman e potremmo anche approfittare dell'occhio esperto di altri soci x farci consigliare sugli acquisti. ..
Vediamo se riesco a convincere il mio consorte alla gita sociale :roll:
Ciao
Cipcip64
Rispondi