Mostra di Reggio Emilia

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Cipcip64

Re: Mostra di Reggio Emilia

Messaggio da Cipcip64 »

Bentornato Pier!
Il tuo maschietto sabato sera era stremato. A dire il vero eravamo stanchi pure noi!
Del resto, poverini, tutti i volatili che vengono trasportati, traslocati, afferrati e osservati sono sottoposti ad un fortissimo stress.
Stamattina tutti e 4 i ciuffolotti sono in gran forma e li sento canticchiare sommessamente.
Sono dei gran divoratori di carota!!!
Finalmente ora sono nella dimora definitiva e possono rilassarsi.
Ho messo le foto in un altro post.
Sul davanti quando farà freddo estremo devo mettere un foglio di nylon pesante x la notte oppure no?

Ciao
Cipcip64

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

non serve ,non soffrono assolutamente il freddo ,basta che siano riparati ai lati e al soffitto x evitare correnti d'aria e pioggia.Magari con T° rigide aumenta un pò il misto x ciuffolotti.
massese

Messaggio da massese »

Sono anch'io distrutto dalla tre giorni reggiana...ma nonostante questo felice,il fascino di Reggio non passa mai.
Incontrato vecchi amici e fatto nuove conoscenze,anche questo è Reggio.
C'è poco da fare li ci sono proprio tutti...
Felice anche della mostra scambio,ceduti tutti i miei indigeni a prezzo pieno e i canarini a prezzo dignitoso,ho fatto il blocco solo con gli ultimi 7/8 soggetti.
Volevo venirti a trovare Pier Lorenzo avevo già chiesto indicazioni al grande Giulio su dove avevi il tavolo,ma poi in quella bolgia non sono riuscito.
Praticamente nel capannone dell'esposizione ci sono entrato dieci minuti,sembra impossibile ma nonostante sia stato li tre giorni non riuscito a visitare tutto.
Associazione Ornitologica Apuana
RNA SU09
alonso

Messaggio da alonso »

Mi fa piacere leggere che Pier, Massese e Giulio sono riusciti a vendere tutto, vuol dire che i soggetti erano validi.
nino56

Messaggio da nino56 »

[smilie=041.gif]
massese ha scritto:Sono anch'io distrutto dalla tre giorni reggiana...ma nonostante questo felice,il fascino di Reggio non passa mai.
Incontrato vecchi amici e fatto nuove conoscenze,anche questo è Reggio.
C'è poco da fare li ci sono proprio tutti...
Felice anche della mostra scambio,ceduti tutti i miei indigeni a prezzo pieno e i canarini a prezzo dignitoso,ho fatto il blocco solo con gli ultimi 7/8 soggetti.
Volevo venirti a trovare Pier Lorenzo avevo già chiesto indicazioni al grande Giulio su dove avevi il tavolo,ma poi in quella bolgia non sono riuscito.
Praticamente nel capannone dell'esposizione ci sono entrato dieci minuti,sembra impossibile ma nonostante sia stato li tre giorni non riuscito a visitare tutto.
[smilie=041.gif] sono contento x voi
Nino56
pier lorenzo orione

tre giorni sono una sfacchinata ancora peggiore ,io già dopo 2 gg ero fuso..però reggio è sempre reggio ,ha ragione massese,io l'adoro ci andrei sempre
nino56

Messaggio da nino56 »

Beati voi che l avete a 2/3 ore di auto
Nino56
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Per me sono solo 30 km. in mezz'ora ci vado.
C'erano molti siciliani, anche Angelo Russo, l'attore che interpreta Catarella nel commissario Montalbano. (simpaticissimo)
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
massese

Messaggio da massese »

Io ho la fortuna di abitare a 160 chilometri e abbiamo fatto avanti indietro tutti e tre i giorni.
Esperienza bellissima,ma la domenica sera ero cotto....
RNA SU09
nino56

Messaggio da nino56 »

Pensate che io a comprare 3 dei cardellini sono andato ad agrigento...225 km ad andare e altrettanti al ritorno totali 450 km
Nino56
pier lorenzo orione

invece io ho la fortuna di avere un amico che mi ospita e che abita a 15 minuti dalla fiera ,ovviamente ogni estate ricambio e lo ospito io al mare a casa mia.Un amico e la moglie non hanno trovato piu una stanza d'albergo libera e sono dovuti andare in un 4 stelle a 20 km da reggio,in quel week end non si trova piu niente se non si prenota mesi prima.Reggio diventa la capitale dell'ornitologia internazionale.
massese

Messaggio da massese »

Io giuro che ho faticato non poco durante le trattative,dato che erano presenti un infinita di stranieri provenienti dai paesi più disparati e spesso era difficile capire.
Alla fine ho risolto con un bloc notes dove scrivere i vari prezzi.
RNA SU09
nino56

Messaggio da nino56 »

Vuoi vedere che per andare a vendere qualche canarino a reggio emilia bisogna anche laurearsi in lingue :D :lol:
Nino56
Cipcip64

Messaggio da Cipcip64 »

massese ha scritto:Io giuro che ho faticato non poco durante le trattative,dato che erano presenti un infinita di stranieri provenienti dai paesi più disparati e spesso era difficile capire.
Alla fine ho risolto con un bloc notes dove scrivere i vari prezzi.
Roberto io qualche lingua la so.
L'anno prossimo ti faccio da interprete se vuoi! :D
A Reggio mi piacerebbe tornare...
Vediamo come sarà il regionale di Montichiari che è vicinissimo a casa... aspetto con trepidazione il 5/6 dicembre. :lol:
Ciao
Cipcip64
clarastauder

Messaggio da clarastauder »

carissimi ,se vi accontentate l'anno prox qlk di voi lo posso ospitare a casa mia in campagna ,quest ' anno non potevo perche' ho traslocato da poco e poi onestamente non ci avevo neppure pensato .
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.(OSCAR WILDE)
Cipcip64

Messaggio da Cipcip64 »

clarastauder ha scritto:carissimi ,se vi accontentate l'anno prox qlk di voi lo posso ospitare a casa mia in campagna ,quest ' anno non potevo perche' ho traslocato da poco e poi onestamente non ci avevo neppure pensato .
Grazie Clara sei molto gentile!
:D
Ciao
Cipcip64
nino56

Messaggio da nino56 »

clarastauder ha scritto:carissimi ,se vi accontentate l'anno prox qlk di voi lo posso ospitare a casa mia in campagna ,quest ' anno non potevo perche' ho traslocato da poco e poi onestamente non ci avevo neppure pensato .
Abiti vicino a reggio emilia ??
Nino56
clarastauder

certo nino , abito a circa 15 km dalla fiera di reggio ,vivo in un paesino vicino ad un ranch dove sono alloggiati circa 100 cavalli da rodeo :)
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.(OSCAR WILDE)
clarastauder

figurati CIPCIP ,lo faccio volentieri ,non mi costa nulla farlo.
nino56

Messaggio da nino56 »

Molto bello
Nino56
Cipcip64

Messaggio da Cipcip64 »

clarastauder ha scritto:certo nino , abito a circa 15 km dalla fiera di reggio ,vivo in un paesino vicino ad un ranch dove sono alloggiati circa 100 cavalli da rodeo :)
Sei fortunata. Deve essere un posto magnifico! :D
Ciao
Cipcip64
Rispondi