Problema Canarino

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
CarmeloP

Problema Canarino

Messaggio da CarmeloP »

Ragazzi , ciao a tutti ! E' da tanto che non scrivevo sul forum, il lavoro mi ha tolto molto tempo ! Tuttavia ho bisogno - per favore - del vostro aiuto ! Ho il maschio con le ali cadenti ! Non mostra segni di malessere ha anche il giusto strato di grasso, nel locale ci sono 18°, è questo il problema? L'umidità? Cosa posso fare?
Poi... La femmina agata, anche lei sembra star bene, ma ha il petto a lama di coltello pronunciatissimo ! Ho fatto l'esame delle feci e non ci sono tracce di coccidi ! Consigli?
Sto fornendo misto semi T3 e pastoncino misto (50 morbido e 50 secco), uovo sodo 1 volta al mese, e da settembre ad adesso ho fatto qualche ciclo di immunostimolanti e ricostituenti. Consigli?
Allegati
12309458_1681566152061360_643975766_n.jpg

"Amate folli. Soffrite in amore, trattenete il meglio! Abbracciate la vita, il profumo di questa melodia. Il dono più bello è il tempo che segna la nostra essenza."

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
CarmeloP

Re: Problema Canarino

Messaggio da CarmeloP »

Forse qui è più grande l'immagine.
Allegati
12309458_1681566152061360_643975766_n.jpg
"Amate folli. Soffrite in amore, trattenete il meglio! Abbracciate la vita, il profumo di questa melodia. Il dono più bello è il tempo che segna la nostra essenza."
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

sembra che abbia appena fatto il bagnetto
CarmeloP

Messaggio da CarmeloP »

Niente bagnetto Pier :( anche perché ho applicato il Frontline 2 giorni fa e per almeno 7 gg niente bagno! Sta costantemente in questa posizione, svolazza, mangia e poi ritorna con le ali cadenti...
Per la femmina non mi dici nulla :P ?
pier lorenzo orione

non so cosa dire dovrei vederli entrambi .se hai messo il frontline potrebbe essere una reazione del piumaggio ,a me non sembra malato.
CarmeloP

Messaggio da CarmeloP »

Io pensavo (visto la brusca discesa delle temperature) un raffreddamento, ali cadenti o codione insieme a starnuti forse centra? Un mio amico mi consigliò di aspettare un paio di giorni, fornire un po di vitamine e se non torna nella normalità provare con l'amoxicillina per escludere problemi respiratori , azzardato direi?
pier lorenzo orione

meglio evitare antibiotici se non sono impallati ,ok x le vitamine
Rispondi