Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti, mi chiamo Edoardo, da sempre amico dei pennuti, li ho avuti da piccolo, li ho curati ma non sono mai riuscito a fare in modo che covassero... Anche se li ho avuti diverse volte, mi ritengo un neofita, in quanto posso distinguere i colori, ma quando leggo definizioni un po' articolate comincio a fare confusione... Detto questo, attualmente posseggo una coppia in veranda esposta a luce naturale, separati e impossibilitati a vedersi dato che tra le due gabbie ho posto un giornale. Aspettando Marzo e impaziente per il prossimo tentativo ho pensato di registrarmi.
Ho letto tanto su questo Forum e anche su altri, ma ritengo questo Forum più attendibile, serio, curato e controllato, ragion per cui ho registrato il mio account qui. Possedevo ed amministravo anche io un Forum, ma il tema principe non era l'ornitologia ma il calcio, tema differente, ma le dinamiche dei Forum le conosco benissimo e conosco bene anche il lavoro che svolgono gli Admin e i Moderatori... Beh, credo di aver detto abbastanza per ora... Vi auguro una felice serata.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Bhe sai.......poco di tutto questo......da tempo si fa appello a admin e amministratori ma senza nessun segnale di riscontro da molto tempo.
detto questo ti chiederai come mai allora il forum funziona bene ??semplicemente perche e frequentato da gente gentile educata competente e amante dei volatili in genere.
detto questo........benvenuto tra noi