Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Auguri di Buon Natale a tutta la combriccola del forum, che passiate un Natale sereno ed allegro, voi e le vostre famiglie.
Per Luca98, auguri di una rapida guarigione.
Auguri a tutti voi amici!
Stamattina sono andata fino a Nogara (VR) per prendermi il mio regalo di Natale. .. 3 coppie di agata opale giallo mosaico. .. una bella cifra ma sono soddisfatta. Adesso ho 5 coppie più 2 coppie di agata opale giallo intenso x brinato.
Buon Natale a tutti!
Eheh,pensa i miei genitori quando hanno visto la chiamata e gli ho detto che dovevo andare a fare la radiografia,anzi mi aspettavo di peggio per come mi è girato il piede,ma capita nel calcio,già oggi posso muovere leggermente la caviglia,ieri era molto più gonfia,ma meglio un piccolo problema come questo che altri tipi di problemi...
lucas98 ha scritto:Eheh,pensa i miei genitori quando hanno visto la chiamata e gli ho detto che dovevo andare a fare la radiografia,anzi mi aspettavo di peggio per come mi è girato il piede,ma capita nel calcio,già oggi posso muovere leggermente la caviglia,ieri era molto più gonfia,ma meglio un piccolo problema come questo che altri tipi di problemi...
Guarisci presto Luca!
I tuoi pennuto han bisogno di te!
Buone feste!
lucas98 ha scritto:Eheh,pensa i miei genitori quando hanno visto la chiamata e gli ho detto che dovevo andare a fare la radiografia,anzi mi aspettavo di peggio per come mi è girato il piede,ma capita nel calcio,già oggi posso muovere leggermente la caviglia,ieri era molto più gonfia,ma meglio un piccolo problema come questo che altri tipi di problemi...
Guarisci presto Luca!
I tuoi pennuto han bisogno di te!
Buone feste!
questo e uno dei nostri grandi problemi.non ci possiamo permettere di star male perche abbiamo degli animaletti in gabbia che dipendono da noi.....ne di fare vacanze
Infatti ieri mio padre per la prima volta ha fatto tutto lui seguendo le mie direttive,oggi invece non ho resistito e ho fatto quasi tutto io.
Pensate che ad aprile non andrò a Malta per 8 giorni per loro,perché in quel periodo (11-19 aprile) nasceranno penso e spero i pulli.
pier lorenzo orione ha scritto:
è vero ,davanti casa mia c'è un campo pieno di centocchio già con i semi,gli anni passati x vederlo cosi dovevo aspettare fine marzo.
Pier Lorenzo non lo so.... ma è da questa primavera che noto la fauna di quel posto (passeri e verdoni per lo più) accanirsi su quei semi, ieri mi sono deciso a raccoglierne un pò e stamane l'ho fornita... ti dirò di più, non ho idea nemmeno di cosa sia quella coi petali gialli ma ho notato divorano pure quella ed ho fatto lo stesso ragionamento... quindi di certo nel mio bouquet misto c'è solo il tarassaco... se stasera non sono tutti zampe all'aria vuol dire che le altre male non fanno
Di primo acchito i fiori bianchi sembrano Sempre . In ogni caso da verificare.
Anche io, a dispetto del periodo , trovo tantissime erbe . Se fossi sicuro di poterle riconoscere ....