Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao amici e buon anno, la canarina in totale ha deposto 5 uova l'ultimo il 31/12 da allora esce molto raramente dal nido il maschio gli porta da mangiare spero che le uova siano feconde!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Oggi ho preso un uovo ho guardato con la lampadina è ho visto nella parte bassa del giallo poi tutto intorno delle venature sanguinee! Cosa vorrà dire?
Cari amici nell'attesa dei nascituri mi è stata regalata una bella femmina di isabella bianco topazio (almeno così ho visto e letto in rivista italia ornitogica) mentre chi me la donata la chiama satine sarà la cosa? Comunque la domanda è quale miglior maschio posso darle per l'accoppiamento?
non riesco a inserire la foto stasera mi faccio aimutare da mia moglie. Comunque gli occhi credo siano rossi mi hanno anche consigliato un agata giallo intenso
..ma preferisco sentire il vostro parere.
salve a tutti mi inserico nell'argomento chiedendo se c'è qualcuno in zona modena/ sassuolo o limitrofi disposto a cedermi una coppia di agata opale/topazio giallo mosaico,non pretetendo soggetti pregiati vorrei solo soggetti discreti e in salute.grazie in anticipo
Se e brinata....brinato per brinata non va bene......posta qualche foto fatta di fianco e sulla schiena....se saranno nitide ti sapremo dire se e intensa o brinata e se dunque l accoppiamento con il tuo isabdlla brinato va bene oppure no
Mi dice la persona che mi ha ceduto la canarina che il satine è una mutazione quindi non ha importanza per l'accoppiamento intenso o brinato...cmq adesso provo a pubblicare la foto
si in effetti sembra proprio un satinè bianco recessivo ma dire intenso o brinato non saprei,cmq credo che il tuo maschio isabella va bene.avrai tutti pulli portatori di bianco recessivo,maschi satinè e femmine isabella ma dipende da cosa è portatore il maschio,se porta altre mutazioni le ff saranno della mutazione portata dal padre.