Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Salve a tutti,
Mi domandavo se qualcuno ha mai dato da mangiare questa pianta ai canarini?
Ero curioso perchè ho questa pianta sul balcone comprata qualche anno fa e a quanto pare
ha parecchi benefici tant'è che la chiamano la pianta dell'immortalità, solo che non so se sia velenosa
per i nostri uccelli.
Chi vuole fare una ricerca ci sono parecchi articoli sul web.
Qui scrivo solo alcune cose che credo siano le più importanti:
La gynostemma è un potente antiossidante che pretendi di ripristinare l'equilibrio di cinque sistemi del corpo:
-sistema cardiovascolare
-sistema digerente
-sistema immunitario
-sistema nervoso
-sistema riproduttivo
-funzionalità epatica nei pazienti con malattie del fegato
-funzionalità del sistema immunitario a combattere malattia
-disturbi gastroinstesinali
-rafforzamento del corpo
gli studi dimostrano che le proprietà mediche del Gynostemma sono di 4 volte superiori a quelle del Ginseng.
Questa pianta contiene numerosi amminoacidi, vitamine e minerali, magnesio, fosforo, potassio, zinco e oltre 80 composti noti come gypsenoidi.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online