Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
L ho ripetuto cosi all infinito che mi sono stancato....ognuno faccia come crede....massese ha scritto:Abbiamo 10 ore (scarse )di luce.....
Non capisco come facciano ad essere in estro.....
È buona regola durante il periodo di riposo tenere maschi e femmine divise.
Non ci vuole fretta.....io toglierei nido e maschio e farei passare almeno 45/50 giorni.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Allora in bocca al lupo e.........speriamo che non arrivi qualche pertubazikne ancora nel periodo che nasceranno i pulli facendo della luce naturale una penombra e riducendo le ore di luce necessaria per la sopravvivenza dei pulli che non so come faranno senza imbeccate per almeno 12 ore.clarastauder ha scritto:Anche 2 delle mie femmine sono in estro ,anzi stanno covando ,nonostante siano in locale con luce naturale e temperatura sui 10 gradi .Forse sarà dovuto al fatto che le ho acquistate in un negozio dove c' era illuminazione e temperatura sui 19 gradi.ho sperato le uova di una e sono tutte feconde .
Lo so Ninonino56 ha scritto:L ho ripetuto cosi all infinito che mi sono stancato....ognuno faccia come crede....massese ha scritto:Abbiamo 10 ore (scarse )di luce.....
Non capisco come facciano ad essere in estro.....
È buona regola durante il periodo di riposo tenere maschi e femmine divise.
Non ci vuole fretta.....io toglierei nido e maschio e farei passare almeno 45/50 giorni.
Anche a me ed e quello che predicopier lorenzo orione ha scritto:l'esperienza mi ha insegnato ad essere paziente ,la fretta è la peggior nemica dell'allevatore
Aggiungo ....bagnettopier lorenzo orione ha scritto:xchè è una femmina precoce .La canarine non sono tutte uguali ,alcune partono prima e altre dopo,ma se non si hanno parametri di luce e temperatura corretti (almeno 13 ore di luce e t° intorno ai 16-18°) non conviene iniziare le cove .Le femmine precoci vanno tenute in penombra separate dal maschio dieta leggera x ritardare il piu possibile l'estro.Anche qualche uovo sul fondo gabbia non è un problema ,capita spesso in questo periodo.
Nessuno ti obbliga....qui sono solo consigliDavide00 ha scritto:Ok domani tolgo tutto