Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Buonasera, sono nuovo del forum, ho inizziato a dare estrusi come aggiunta alla mia coppia per abituarli perche' vorrei utilizzare gli estrusi per aiutare la coppia ad allevare i loro futuri pulli. Vorrei dei vostri pareri se gli estrusi vanno bene per i pulli? Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Io volevo darli in aggiunta alla normale alimentazione misto semi, uova sode, piselli, pastoncino, frutta e verdura tre volte a settimana ' credi sia troppo il negozziante mi ha detto che possono sostituire l'uovo parlo delle gocce pro 30 le conosci?
Sì le conosco e anche se hanno il 30% di proteine devi poi considerare che mettendo due parti d 'acqua e una di gocce le proteine arrivano al 10 %.
Le uso anch'io dato che non posso usare i piselli .
L ' uovo di sicuro non lo sostituiscono, puoi dare solamente pastoncino, piselli e uova, o magari sostituisci i piselli con le gocce.
Nei primi giorni di vita dei pulli evita frutta o verdura.
massese ha scritto:Sì le conosco e anche se hanno il 30% di proteine devi poi considerare che mettendo due parti d 'acqua e una di gocce le proteine arrivano al 10 %.
Le uso anch'io dato che non posso usare i piselli .
L ' uovo di sicuro non lo sostituiscono, puoi dare solamente pastoncino, piselli e uova, o magari sostituisci i piselli con le gocce.
Nei primi giorni di vita dei pulli evita frutta o verdura.
Il veterinario mi ha prescritto un farmaco da somministrare nell'acqua di preparazione delle perle mettendo poi l'acqua medicata e le perle in proporzione 1 a 1.
Quest'anno niente piselli e niente uovo neanche x noi x evitare dorature.
Peccato
Anchio allevando gialli mosaico ho problemi con le dorature ma...la prima settimana di vita fornisco ugualmente l uovo sodo perche non ce nulla che lo eguaglia
Buona sera dato che vorri usare pure io le gocce mi potete dire quando pastone va aggiunto su 100gr di prodotto in ammollo? Non so regolarmi bn... avvolte x nn pesare il tutto prendo un bicchiere di caffè di gocce due bicchieri di acqua lascio in ammollo 20min, vorri sapere quanti bicchieri di pastone dolce forno secco devo aggiungere? grazie mille.. Dato che uso pure gli estrusi quelli che nn si bagnano posso lo stesso lasciarli a disposizione dato che hanno un ottima appetibilita. Aspetto consigli