Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve amici.
Sono a chiedervi i soliti consigli su situazioni mai avveratemi prima d'ora.
Come si evince dal titolo del post ho dei problemi con i canarini,TUTTI e 4, che credo stiano andando in muta... credo almeno. Non ricordo che negli anni scorsi perdessero tante piume in questo periodo.
Premetto che ho cambiato casa a Novembre ma, come nella precedente, ho le gabbie all'esterno.
l'unica cosa che potrebbe aver creato loro dei problemi è che, spesso visto le feste intercorse, ma solo per la notte, ho dovuto coprire le gabbie onde evitare che le luci ( nel terrazzo dove sono c'è una piazza adiacente e nei fine settimana ci sono molte luci e gente che passeggia). è capitato qualche volta di scoprirle a alle 8:00 quindi a giorno già fatto.
Può essere stato questo a causare ciò?
Cosa posso fare per rimediare?
Devo considerare compromessa la stagione ho no?
Grazie per le risposte e a presto.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ci devo provare. Anche se, pensandoci bene, non è che ci siano queste fonti di luce così dirette; si addormentano tranquillamente. Certo al sabato c'è un po più movimento.
Se dovessi risolvere questo problema sono ancora in tempo per le cove?
Grazie