Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ho fatto fare delle modifiche nel garage e ora posso ospitare 2 gabbie da 90 in più.pier lorenzo orione ha scritto:questanno sarò assente xchè non devo acquistare niente(anche xchè non ho piu spazio)
Spero proprio che i genitori ciuffolotti riescano a fare da soli ma so che è piuttosto difficile.pier lorenzo orione ha scritto:x baliare i ciuffolotti sarebbe meglio qualche coppia di pezzati molto robusti,io ho degli incroci fife x sassone che mi sono creato io appositamente,non è facile x i canarini baliare i ciuffolotti ,devono avere un forte istinto all'imbecco xchè soprattutto nei primi gg di vita i ciuffolotti neonati hanno un modo di chiedere imbeccata totalmente diverso perciò servono balie molto motivate .se riesci a farli allevare dai genitori naturali sarebbe il massimo.
Dispiace tantissimo anche noi.pier lorenzo orione ha scritto:x questo mi spiace x quella femmina che ti ho dato, era stata bravissima nella stagione 2015 che x me non è stata un granchè come stagione cove,solo grazie a lei avevofatto qualcosa e ho ancora due sue figlie.
Roberto .... ma perché mi dici ciò?massese ha scritto:Ci vediamo a Reggio Rita,trovi tutto sulla pagina fb della sor.
Mi raccomando compra solo quello che ti serve
Rita è sempre un piacere,sia tu che tuo marito siete splendide persone,mi dispiace non avervi salutato alla partenza, ma ero andato a sentire una conferenza.Cipcip64 ha scritto:C'ero e mi son portata a casa i soggetti che mi mancavano.
Ho raccolto nominativi di allevatori x il futuro ed è stata una bella gita.
E poi ho incontrato l'amico Roberto e già questo valeva il viaggio!
Grazie Roberto anche noi pensiamo proprio che tu sia una persona stupenda e il tuo entusiasmo e la tua positività sono un grande incentivo x noi!massese ha scritto:Rita è sempre un piacere,sia tu che tuo marito siete splendide persone,mi dispiace non avervi salutato alla partenza, ma ero andato a sentire una conferenza.Cipcip64 ha scritto:C'ero e mi son portata a casa i soggetti che mi mancavano.
Ho raccolto nominativi di allevatori x il futuro ed è stata una bella gita.
E poi ho incontrato l'amico Roberto e già questo valeva il viaggio!
Domani ti chiamo per la ricetta.
Sì 3 coppie e purtroppo nessuna femmina di riserva.pier lorenzo orione ha scritto:quindi ora hai 3 coppie giusto?
Sì certo starò attentissima.pier lorenzo orione ha scritto:no hai fatto benissimo ,le messicane a volte sono bravissime a volte inette .io non le tengo piu come balie xchè meno affidabili delle canarine e sempre troppo nervose.Ma se sei fortunata di trovare una messicana brava alleverà meglio delle canarine.E attenta al maschio messicano a volte sono troppo focosi e vanno divisi quando la ff ha le uova x evitare frittate