canarino dorme a testa in giu

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
adelina

canarino dorme a testa in giu

Messaggio da adelina »

Buonasera,
ho notato che questo canarino dorme in questo modo, rispetto ad altri noto che ha il collo e le zampe piu lunghi, il canarino è vivace non emette alcun rumore ne di giorno ne di notte e non ha un respiro affannoso.
Quando canta ha una tonalita un po piu bassa rispetto ad altri cioè il volume per intenderci ... non sembra ne gracchiare ne fare strani versi. il canarino è del 2015 quindi giovane abbastanza.
ho notato anche che a volte non sta perfettamente in equilibrio sul posatoio ma se prende troppo slancio a volte quando atterra sull altro posatoio barcolla un po ma per il resto si arrampica alla gabbia vola saltella e sembra un uccellino normale come tanti....
cosa potrebbe avere?
Grazie in anticipo
Allegati
foto canarino a testa in giu
foto canarino a testa in giu

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Davide00

Re: canarino dorme a testa in giu

Messaggio da Davide00 »

Ma è stato sempre cosi?
adelina

Messaggio da adelina »

non saprei l'ho preso in un negozio da 3 giorni poiche cercavo un giallo intenso per la mia canarina gialla brinata.. ho notato la differenza nel dormire e che rispetto agli altri muove di piu e allunga il collo a volte sembra che manchi un po di equilibrio nel lanciarsi da un posatoio all altro ma forse è perche doveva abituarsi alla nuova gabbia..... gia lo vedo un po meglio piu reattivo piu energico e solo che muove e allunga sto collo piu degli altri ed in effetti collo e zampe sono piu lunghi..... quando tenta di addormentarsi è come se non riuscisse a sistemare il collo e allora si mette cosi....
Raziel

Messaggio da Raziel »

Avevo un canarino con lo stesso problema,aveva un acariasi respiratoria.dormiva cosi perchè probabilmente riusciva a respirare meglio.Ma non so se sia il tuo stesso caso.
Rispondi