Accoppiamento

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
scanderberg

Accoppiamento

Messaggio da scanderberg »

Ho comprato due verdi pezzati e da quanto mi pare dal comportamento e dal venditore mi hanno detto che sono pronti per le uova, infatti la femmina e' allungata e li ho messi assieme senza divisorio, siccome li ho comprati ieri sera secondo voi lo debbo mettere il divisorio e il nido fra qualche giorno? da premettere che allevo a luce naturale allungando con artificiale e allevo all' interno

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
massese

Re: Accoppiamento

Messaggio da massese »

Se allevi a luce naturale non serve che allunghi il fotoperiodo.
Associazione Ornitologica Apuana
RNA SU09
nino56

Re: Accoppiamento

Messaggio da nino56 »

scanderberg ha scritto:Ho comprato due verdi pezzati e da quanto mi pare dal comportamento e dal venditore mi hanno detto che sono pronti per le uova, infatti la femmina e' allungata e li ho messi assieme senza divisorio, siccome li ho comprati ieri sera secondo voi lo debbo mettere il divisorio e il nido fra qualche giorno? da premettere che allevo a luce naturale allungando con artificiale e allevo all' interno
Io cercherei di postecipare il nido di almeno 15 giorni...ancora di giornate invernali il tempo ne fara per non contare che ancora le ore di luce sono poche e che alcuni che hanno voluto mettere il nido hanno poi avuto uova chiare ...anche se non tutti....io direi mettili con il separe e fai una settimana di vit A D3 E ....e dopo una settimana di vit E...dopodiche credo sara tempo di nidi.....pensa io non ho ancora formato le coppie
Nino56
Rispondi