Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e spero di trovare tutto quello che c'è da sapere sui canarini perché ho anche io 3 canarini e sto trovando alcuni problemi.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
I 2 canarini maschi sono quasi 2 anni e la femmina è arrivata da qualsi 2 settimane stanno sul barcone.
Già ho inserito il nido ma dentro ci sono solo le feci e non so perché non lo imbottisce anche se lei e il maschio sono pronti. Le feci le devo togliere? Poi è possibile che si è innamorata del cantino che si trova nell'altra gabbia ? Perché sembra che lei è più interessato a lui che a quello dall'altra parte del divisorio e cartone ... Cosa posso fare
Poi volevo sapere di più sul alimentazione e su quale vitamine gli posso dare in generale e se puoi darmi anche i nomi.
Scusa se sono tante domande
Grazie